Ne abbiamo parlato nella discussione sulla batteria. Comunque non spuntano i dati usati tramite tethering e il cel consuma di più, a quanto pare è richiesta parecchia energia (io uso il cel anche come modem)
secondo me no, perchè il cell mi riporta circa 6 gb, mentre il da pc ne ho consumati 9 gb (e se vado sul sito della wind mi dice 9gb), uso da tempo questo programmino su pc si chiama SoftPerfect NetWorx Free, e molto preciso, la maggior parte di dati la scarico da pc, quindi non ho applicazioni sul telefono, io mi trovo bene con questo programma e so sempre quanto consumo, aggiornamenti e roba varia cerco di sfruttare reti wifi, quando possibile, per consumare un pò meno da pc ti consiglio browser opera, che se vai in impostazioni spunti la modalità compressione dati, effettivamente consuma molto meno degli altri browser, naturalmente risulta inutile se ti metti a guardare video, ma per la visualizzazione delle pagine è ottimo, se vieni da firefox ti ci devi abituare ma se vieni da goolgle, è pressocchè identico, prova e fammi sapere, cmq si da pc si consuma di più rispetto se ti colleghi da telefonino, mi sono chiesto anche io se esiste una soluzione a questo problema.
p.s. scusate l'italiano ho scritto di fretta e nemmeno mi va di correggere xd.
Ultima modifica di Dilodan; 31-07-14 alle 16:53
La mia ignoranza non ha limiti.. Esiste il trasferimento di chiamata su questo telefono??
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Grazie. Non avevo pensato ai tre puntini 😁😁
Domanda :ieri ho avuto il rinnovo del opzione 1giga delle poste e questa mattina senza fare niente mi ritrovo con 400 mega usati. Vedo che sono stati usati da Chrome e Google +. Come faccio a disabilitarli visto che non li uso? Li disinstallo??? O c è un modo per bloccarli?
Ultima modifica di NiloGlock; 01-08-14 alle 10:03
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team