Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
[quote name="L3onida" post=5934432]Mi sa che senza root puoi solo cancellare gli aggiornamenti di suddeste app. Qualcuno può confermare.
Inviato dal mio XT1032 usando l'app androidiani.
Puoi disattivare le App da imposta, applicazioni, tutte. Ti cerchi Google+ e Chrome e ci entri da li e scegli disattiva ;)[/QUOTE]
Grazie della correzione non avevo ben capito il contesto della domanda, quindi pensavo che doveva cancellarle.
Inviato dal mio XT1032 usando l'app androidiani.
-
Quote:
bigmax
La mia ignoranza non ha limiti.. Esiste il trasferimento di chiamata su questo telefono??
attenzione, il trasferimento di chiamata, quando ricevi paghi, almeno con wind, con altri operatori non saprei dirti.
-
Mi informo con le poste mobile .
Grazie x le informazioni a tutti.
Disabilitate le applicazioni, ora tengo sotto controllo.
Grazie a tutti
-
Sulle impostazioni avanzate del wi fi, c'è un opzione chiamata, ottimizzazione wi fi; riduci al minimo l'utilizzo della batteria quando il wi fi è attivo.
Disabilitando questa opzione, a discapito della batteria dovrei aumentare le prestazione della connessione wi fi? oppure il cambiamento è impercettibile? Qualcuno sa di piu su questa opzione?
-
Penso di si
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Sul web, sul forum, ho trovato sempre risposte incerte..
-
Quote:
Salvoooh
Sulle impostazioni avanzate del wi fi, c'è un opzione chiamata, ottimizzazione wi fi; riduci al minimo l'utilizzo della batteria quando il wi fi è attivo.
Disabilitando questa opzione, a discapito della batteria dovrei aumentare le prestazione della connessione wi fi? oppure il cambiamento è impercettibile? Qualcuno sa di piu su questa opzione?
Allora, quella opzione in realtà viene usata da Google per mappare gli ip wifi vicini a te, per ragioni che solo lui sa u.u dubito fortemente che migliori il tuo wifi ;)
-
Quote:
Fabiox08
Allora, quella opzione in realtà viene usata da Google per mappare gli ip wifi vicini a te, per ragioni che solo lui sa u.u dubito fortemente che migliori il tuo wifi ;)
Quindi, tu cosa faresti la lasceresti selezionata o la deselezioneresti?
-
Quote:
Fabiox08
Ma non è vero .-. L'ottimizzazione wifi semplicemente regola la velocità del wifi in base allo status del device (screen off, idle, deep sleep, etc..) per risparmiare batteria, e a meno che non dia problemi con app specifiche è meglio tenerla accesa. Quella di cui parli tu al massimo è la "ricerca reti sempre attiva", che viene utilizzata più che altro per la geolocalizzazione.
-
Buona sera esiste un modo di creare una zona nascosta nella galleria delle immagini ?