Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ellric
Ma non è vero .-. L'ottimizzazione wifi semplicemente regola la velocità del wifi in base allo status del device (screen off, idle, deep sleep, etc..) per risparmiare batteria, e a meno che non dia problemi con app specifiche è meglio tenerla accesa. Quella di cui parli tu al massimo è la "ricerca reti sempre attiva", che viene utilizzata più che altro per la geolocalizzazione.
Miseria, mi sono sbagliato ahahahah! Ho confuso le due voci, pardon :)
-
Quote:
ligiera
Buona sera esiste un modo di creare una zona nascosta nella galleria delle immagini ?
Il modo più semplice è creare una cartella nascosta (basta aggiungere un punto davanti al nome della cartella) e mettere li i file che non vuoi far vedere in galleria.
Naturalmente devi usare un file manager che ti permette di vedere i file e le cartelle nascoste
-
Quote:
ligiera
Buona sera esiste un modo di creare una zona nascosta nella galleria delle immagini ?
Usa quickpic come galleria...puoi nascondere le cartelle e proteggerle con una password
-
Ho aggiornato il moto g di mia mamma, per ora non mi ha detto nulla quindi direi che è tutto ok.
Vorrei sapere però se è normale che sugli sms in arrivo ci sia solo la data, per ora invio/ricezione devo tappare per forza su dettagli messaggio.
Se fosse normale il tappare dettagli messaggio, questo sistema è così anche su tutti i motorola e i nexus, che voi sappiate?
Grazie!
-
Quote:
electricman
Ho aggiornato il moto g di mia mamma, per ora non mi ha detto nulla quindi direi che è tutto ok.
Vorrei sapere però se è normale che sugli sms in arrivo ci sia solo la data, per ora invio/ricezione devo tappare per forza su dettagli messaggio.
Se fosse normale il tappare dettagli messaggio, questo sistema è così anche su tutti i motorola e i nexus, che voi sappiate?
Grazie!
Se ho ben capito qual è il problema.
Con Hangout mi sembra che ci siamo i dettagli che tu cerchi.
Prova ad impostare Hangout come app per gli SMS e vedi se può andare.
Non disattivare però l'app stock, altrimenti non va
-
Perfetto, con hangout funziona, vedo l'ora e non solo la data, però non vedo gli emoticons, mi da solo le emonji, è normale?
-
Quote:
electricman
Perfetto, con hangout funziona, vedo l'ora e non solo la data, però non vedo gli emoticons, mi da solo le emonji, è normale?
Ci sono due modi, puoi aprire gli emoticon dalla tastiera o da Hangout stesso.
..O forse non ho afferrato bene il concetto?
-
Ho notato che selezionando il tasto risparmio energetico, nelle impostazioni della batteria, dopo subito si deseleziona.. Se lo attivo, esco e rivado nell' impostazione lo ritrovo disattivato.. È normale? Prima ricordo che non succedeva...
-
Quote:
Salvoooh
Ho notato che selezionando il tasto risparmio energetico, nelle impostazioni della batteria, dopo subito si deseleziona o meglio, Non riesco ad attivare il risparmio energetico, perche se rivado nell
Hai disinstallato/freezato qualche servizio motorola? Se non ricordo male il risparmio energetico funge fintanto che è presente motorola assist (o forse moto care, non ricordo con precisione).
-
Ho disattivato motorola assist... Dici che sia qui il problema?