Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palmadroid
Ho visto che dovrebbe esserci anche il caricabatteria dentro, è corretto?
Vorrei chiederti un'enorme gentilezza: che pellicole mi consigli (me le indichi su amazon.de o amazon.it)??
Grazie infinite
A quanto dice amazon pare proprio di sì, ma io ancora lo devo prendere, sto cercando di capire quanto sono lunghi i tempi del pre-ordine, quindi non ti so dire con certezza :D
Mah guarda io avevo adocchiato queste due: www . amazon . de/gp/product/B00GMJR7W2/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=AKHCKGKDN MIV4
www . amazon . de/gp/product/B00GO11OW2/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A3H3RCGND 4KCXY
Penso vadano bene
-
A me è venuto 8,90€ in più rispetto al prezzo indicato, ma non cambia molto.
Come pellicole utilizzerò quelle che mi sono arrivate in abbinato alle cover acquistate su ebay.
Una è già arrivata e ha una pellicola, l'altra appena acquistata che contiene due pellicole.
-
Quote:
rororo
Ma l' UK è fuori dall' UE, non è che rischio di pagare la dogana ? ed inoltre non ho capito quali sono i costi di spedizione, grazie
da quando è fuori dall' UE? me lo sono perso...
-
Quote:
Palmadroid
Scusatemi, vorrei un'informazione importante:
siccome vorrei acquistare il Moto G su amazon .de (tedesco), vorrei sapere che spese di spedizione ci sono e che tempistiche ci sono.
Se ne volessi prendere 2, ovviamente la spedizione sarebbe sempre una, giusto?
Inoltre, leggo su amazon.de che la spedizione è gratuita ; vale solo per le spedizioni in Germania o anche per l'Italia??
Grazie di cuore
P.S. Ho letto (non capisco molto di tedesco) che ci sarebbe uno sconto di 30 Euro se si utilizza una carta amazon, o visa.... Ne sapete più di me??
Grazie
i 30 euro ci sono se sottoscrivi una carta di credito visa convenzionata
le s.s. sono circa 8 euro, sono gratis solo in germania
-
Quote:
checo
i 30 euro ci sono se sottoscrivi una carta di credito visa convenzionata
le s.s. sono circa 8 euro, sono gratis solo in germania
Gratis in Germania?
Ma qui mi dicono che anche amazon.de ha delle spese di spedizione...
E' corretto?
-
Quote:
Palmadroid
Gratis in Germania?
Ma qui mi dicono che anche amazon.de ha delle spese di spedizione...
E' corretto?
amazon.de ha spese di spedizione ovvio
nello specifico così chiudiamo sto discorso
se hai il prime tedesco, hai spedizione gratis in un giorno, altrimenti spedizione gratis in 3/4/5 giorni
se te lo fai spedire fuori dalla germania paghi.
-
Leggo su amazon.de che il Moto G viene criticato per i tastini del volume/accensione che sembrano traballanti, voi che l'avete ricevuto cosa dite? E' abbastanza solido o da l'impressione di poca consistenza?
-
Quote:
Wario
Io intendevo la versione total white che hanno fatto vedere alla presentazione
non esiste imica dove lo hai visto alla presentazione?
-
Quote:
Marpes72
Leggo su amazon.de che il Moto G viene criticato per i tastini del volume/accensione che sembrano traballanti, voi che l'avete ricevuto cosa dite? E' abbastanza solido o da l'impressione di poca consistenza?
Si..sono un po traballanti..Il telefono è molto solido peccato per i tasti solo
-
Ma voi perché lo ordinate da amazon uk e non da quello italiano che è disponibile?