Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
Allora... Ho installato nova launcher e ho provato un icon pack, questo non mi piace molto e voglio tornare a quello originale come faccio?
Impostazioni Nova, Aspetto, Tema icone, premi sui tre pallini in alto a destra, Reimposta icone predefinite.
-
Ops! Non me ne ero accorto ':)
Girando per le impostazioni, ho trovato il comando daydream. Cosa fa?
Inoltre volevo chiedervi perché con il volume a 0 c è il vibratore? Ho controllato nelle impostazioni in audio e ho disattivato la vibrazione ma continua a farla ad ogni notifica.
-
Quote:
Sandro98
Inoltre volevo chiedervi perché con il volume a 0 c è il vibratore? Ho controllato nelle impostazioni in audio e ho disattivato la vibrazione ma continua a farla ad ogni notifica.
Il daydream è una sorta di salvaschermo che viene attivato quando il telefono è in carica oppure connesso alla dock. Permette di visualizzare l'orario attuale, avviare una presentazione di immagini ecc.
Per disattivare la vibrazione tieni premuto il tasto power e seleziona l'icona a sinistra oppure abbassa ancora il volume dopo che sei arrivato a 0. ;)
-
Grazie non lo avevo capito
-
Quote:
Sandro98
rotfl non si può leggere rotfl Comunque manco io sapevo cosa fosse il daydream, grazie @niloglock
-
Il moto G supporta l'otg?
-
Quote:
continua.mente
Il moto G supporta l'otg?
Certo che si. :D
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381542
-
Quote:
NiloGlock
Grazie! Mi avevano confuso le idee alcune cose lette googolando un po'.. Mi era parso di capire che kitkat avesse apportato qualche incompatibilità con l'otg.
-
Quote:
continua.mente
Grazie! Mi avevano confuso le idee alcune cose lette googolando un po'.. Mi era parso di capire che kitkat avesse apportato qualche apportato qualche incompatibilità con l'otg.
Ed effettivamente è così (se non ricordo male non effettuava la lettura dei dischi formattati in FAT32), ma è stato tutto risolto con l'aggiornamento firmware 174.44.1.
-
Ciao volevo sapere se su moto g applicazioni come runntastic endomondo giravano fluide o davano qualche problema di rallentemento e bloccaggio del terminale?