Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crondom
Ma voi perché lo ordinate da amazon uk e non da quello italiano che è disponibile?
Perché da quello italiano il 16GB viene 229 euro, mentre da quelli stranieri risparmi in media 40 euro per la stessa versione
-
Quote:
crondom
Ma voi perché lo ordinate da amazon uk e non da quello italiano che è disponibile?
perchè coi soldi dell' 8 gb su uk ci prendi il 16 gb forse?
-
Quote:
cinipaolo
Perché da quello italiano il 16GB viene 229 euro, mentre da quelli stranieri risparmi in media 40 euro per la stessa versione
A è vero l'ho notato ora, invece per le spedizioni da quello uk in quanti l'avete ricevuto?
-
io ho uno zio in Francia che mi potrebbe fare da ponte... mi conviene fare così oppure è meglio prendere il telefono in uk e farlo arrivare direttamente qui?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroTischer
io ho uno zio in Francia che mi potrebbe fare da ponte... mi conviene fare così oppure è meglio prendere il telefono in uk e farlo arrivare direttamente qui?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Ma prenderlo dalla Francia? Tra l' altro Uk offre solo un anno di garanzia contro i due di tutti gli altri paesi
-
Ma prenderlo dalla Francia? Tra l' altro Uk offre solo un anno di garanzia contro i due di tutti gli altri paesi[/QUOTE]
Forse non mi sono espresso bene... io farei recapitare il telefono da mio zio il quale me lo porterebbe a casa senza spese di spedizione...
-
sul sito di Motorola c'è la cover flip nera!!!... peccato che te la vendano solo se imposti il sito us.. quindi non credo possano spedirla anche qui (senza contare che i costi di spedizione non sarebbero leggerissimi) :'(
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nFx9l.jpg
Non riesco a farlo scaricare uff :-P :-P
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroTischer
sul sito di Motorola c'è la cover flip nera!!!... peccato che te la vendano solo se imposti il sito us.. quindi non credo possano spedirla anche qui (senza contare che i costi di spedizione non sarebbero leggerissimi) :'(
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
No non spediscono in europa :(
-
:-( peccato
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App