Originariamente inviato da
BreXT
Anche se erano tutte info che potevi cercare in altre risposte qui sul forum, ma vabbuo :)
Il MotoG (2013) offre tutto ciò che tu dici, tranne che non ha memoria espandibile e le foto sono appena sufficienti xD
Le differenza tra M nera (rev1) e M argentata (rev2) sono alcuni piccolissimi miglioramenti a livello costruttivo (ad esempio, i tasti volume e accensione/spegnimento sono meno ballerini), comunque se compri il G 2013 trovi solo versione con la M argentata, quella nera non esiste più :)
La versione LTE offre in più appunto la rete LTE e la memoria espandibile.
Tanto per concludere, 3 settimane fa è stato presentato il G 2014, che prende la memoria espandibile dal LTE, migliora la fotocamera (tralasciando che sia da 8 mpx, fa foto da 7), l'unico difetto è che hanno ingrandito lo schermo di mezzo pollice (il G2013 e LTE sono da 4.5, quello nuovo da 5), ma non ha LTE come il G vecchio.
Se ti bastano 8GB? Dipende dall'utilizzo che ne fai. Io ho quello, ma ho anche un iPod touch da 32GB in cui ho su tutte la musica e tutte le app (nel G ne ho una selezione). Comunque sono 5,52 i GB disponibili sul G versione vecchia, quindi regolati tu. Io a oggi ti consiglio la versione LTE che, anche se non fa foto esaltanti, è compatto, memoria espandibile ed è anche LTE. Il G nuovo te lo sconsiglio per il semplice motivo che non puoi più utilizzarlo ad una mano e perde un po' di portabilità e magari tu che hai un 4s passare da 4" a un 5" potrebbe essere uno schock :)
Spero di aver risposto a tutto :)
EDIT: si, non c'è il caricatore, ma puoi usare quello del 4s che va benissimo :)