Originariamente inviato da
BreXT
Anche se erano tutte info che potevi cercare in altre risposte qui sul forum, ma vabbuo

Il MotoG (2013) offre tutto ciò che tu dici, tranne che non ha memoria espandibile e le foto sono appena sufficienti xD
Le differenza tra M nera (rev1) e M argentata (rev2) sono alcuni piccolissimi miglioramenti a livello costruttivo (ad esempio, i tasti volume e accensione/spegnimento sono meno ballerini), comunque se compri il G 2013 trovi solo versione con la M argentata, quella nera non esiste più

La versione LTE offre in più appunto la rete LTE e la memoria espandibile.
Tanto per concludere, 3 settimane fa è stato presentato il G 2014, che prende la memoria espandibile dal LTE, migliora la fotocamera (tralasciando che sia da 8 mpx, fa foto da 7), l'unico difetto è che hanno ingrandito lo schermo di mezzo pollice (il G2013 e LTE sono da 4.5, quello nuovo da 5), ma non ha LTE come il G vecchio.
Se ti bastano 8GB? Dipende dall'utilizzo che ne fai. Io ho quello, ma ho anche un iPod touch da 32GB in cui ho su tutte la musica e tutte le app (nel G ne ho una selezione). Comunque sono 5,52 i GB disponibili sul G versione vecchia, quindi regolati tu. Io a oggi ti consiglio la versione LTE che, anche se non fa foto esaltanti, è compatto, memoria espandibile ed è anche LTE. Il G nuovo te lo sconsiglio per il semplice motivo che non puoi più utilizzarlo ad una mano e perde un po' di portabilità e magari tu che hai un 4s passare da 4" a un 5" potrebbe essere uno schock

Spero di aver risposto a tutto

EDIT: si, non c'è il caricatore, ma puoi usare quello del 4s che va benissimo