Sto trovando Google Now Launcher migliore di quello stock, inoltre le icone più grandi sono uno spasso :D
Visualizzazione stampabile
Sto trovando Google Now Launcher migliore di quello stock, inoltre le icone più grandi sono uno spasso :D
Sapete come si disabilita moto care? perché mettendolo su off gira comunque in background ad ogni riavvio consumando batteria.
Andando in impostazione>applicazioni>tutte, non lo posso disattivare cioè il pulsante disattiva non è "schiacciabile".
Hmm non ho trovato niente :/
Qualcuno mi dice se tutti questi processi sono normali? Non sono un po troppi 600mb usati su 1g? o_O metto gli screen
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
In android non puoi preoccuparti tanto della ram, piu che altro disinstalla e disattiva app che non ti servono.. Che siano 500 mb o 600mb poco importa, nel momento che ha bisogno di piu memoria android libererà automaticamente la ram.. Sul web ci sono un po di spiegazioni a riguardo, scoprirai come questo sistema gestisce il multitasking meglio degli altri.
Per guardare e gestire la memoria ram ti consiglio di guardare nelle impostazioni/applicazioni/in uso, vedrai che ti mostra i processi in uso realmente e i processi memorizzati in cache.
Avere ram impegnata in cose che ti possono servire è solo una cosa positiva. Altro discorso se ci sono processi che secondo te potrebbero essere disattivati (tipo motocare). Disattiva ciò che non serve dalla sezione applicazioni e magari sfrutta qualche ibernazione tramite greenify e non avrai problemi di ram.
Si ho gia disattivato tutto quello che non mi interessa..motocare lo disattivo ma riparte a ogni avvio quindi rimane com'è... Ma tipo TRE processi di play service?
Spoiler: