Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anzhaki
Il file andrebbe flashato e nel thread del app c'é scritto chiaramente "only for deodexed ROM" se non funziona come faccio poi a levarla? C'è solo un file d'installazione D:
Non funzionerà su Odexed
Comunque sul web trovi varie guide a riguardo, su come deodexare un firmware, parti da li ;)
-
Quote:
Fabiox08
Ma per flasharla devi avere il root eh._. Ed anche una recovery modificata.
Sisi ho tutto xD
Quote:
NiloGlock
Non funzionerà su Odexed
Comunque sul web trovi varie guide a riguardo, su come deodexare un firmware, parti da li ;)
Ho capito allora poi più tardi mi guardo qualcosa :D
Edit: a posto, ho trovato un altra tastiera del xperia che dovrebbe funzionare sul moto g.
-
Mi spiegate che differenza c'è tra rom odexed e deodexed?
-
Quote:
Sandro98
Mi spiegate che differenza c'è tra rom odexed e deodexed?
Ecco qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-e-deodex.html ;)
-
domanda, probabilmente banale....gli antivirus servono?continuo a veder gente che ora mai senza programmi di questo genere non vive, oppure la classica pennellata che svuota(probabilmente le cache)..io di solito sconsiglio(rallentamenti o cose che si risolvono in altri modi tipo wipe),magari sbagliando, quindi chiedo a voi visto che probabilmente sapete più di me. Ci va o nn ci va??
-
Quote:
FenderStrato
domanda, probabilmente banale....gli antivirus servono?continuo a veder gente che ora mai senza programmi di questo genere non vive, oppure la classica pennellata che svuota(probabilmente le cache)..io di solito sconsiglio(rallentamenti o cose che si risolvono in altri modi tipo wipe),magari sbagliando, quindi chiedo a voi visto che probabilmente sapete più di me. Ci va o nn ci va??
Niente Antivirus, assolutamente inutile ;)
-
Secondo voi è una buona idea passare da un lg 4x a un Moto G 2014?
L'lg mi ha veramente stufato ma non voglio spendere più di 200€, poi ho sempre avuto telefoni che praticamente non venivano aggiornati (scl e advance), con lg credevo che le cose sarebbero cambiate ma non è stato così.
-
Quote:
Nagass
Secondo voi è una buona idea passare da un lg 4x a un Moto G 2014?
L'lg mi ha veramente stufato ma non voglio spendere più di 200€, poi ho sempre avuto telefoni che praticamente non venivano aggiornati (scl e advance), con lg credevo che le cose sarebbero cambiate ma non è stato così.
Domanda da porre in sezione consigli e confronti fra terminali ;)
-
Quote:
NiloGlock
Domanda da porre in sezione consigli e confronti fra terminali ;)
Volevo sentire qualche opinione da chi il telefono ce l'ha già ma ok, faccio un copia e incolla anche di la grazie ;)
-
1 allegato(i)
raga ogni volta che accendo il moto g mi esce questa notifica..cosa significa? e soprattutto come faccio affinchè non mi esca più? grazie