Quel che mi chiedo è: il nostro moto g riuscirà a essere performante con Lollipop?
Quel che mi chiedo è: il nostro moto g riuscirà a essere performante con Lollipop?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Come ti ha risposto Nilo, è ancora presto per poter dire qualcosa a riguardo. Ovviamente si spera che sia un aggiornamento che non dia nessun tipo di problema e mantenga fluido il sistema così come lo è ora. C'è da dire che se kitkat ha messo le basi per essere più "leggero" e funzionare meglio con i sistemi a 512mb di ram, lollipop credo continuerà su questa strada di ottimizzazione software e quindi il nostro moto g riuscirà tranquillamente a gestire la nuova versione. Ci sono alcune marche che a volte con major update hanno incasinato i dispositivi, della serie che funzionava meglio la versione vecchia rispetto a quella nuovaCome detto prima, ovviamente si spera che Motorola non faccia simili schifezze, e ho piena fiducia che non le faranno. Poi vabbè una cosa "saggia" è far provare prima agli altri e sentire un po' di feedback prima di installarlo e rischiare di installare un update pessimo, ma ripeto, secondo me sarà ottimo
![]()
Smartphone: Motorola Moto G
Domanda: il moto g da 16gb quanta memoria ha effettivamente disponibile escludendo quella occupata dal sistema?
Inviato dal mio PAP5044DUO usando Androidiani App
marcos7562 (17-10-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Dipende dalla provenienza del firmware montato, in genere sono 12.5/13.[/QUOTE]
Grazie dell' informazione
Ultima modifica di NiloGlock; 17-10-14 alle 13:28
Prego calcola che quasi 2gb sono usati per la, os pertanto su un 8gb saranno 5 e così via
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
marcos7562 (17-10-14)