Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele89
ore di schermo?
-
Qualcuno che lo ha acquistato dall'UK mi spiega come funziona "Moto Care"? :)
In teoria dovrebbe permettere di chiamare direttamente l'assistenza Motorola più vicina.
Per i telefoni acquistati all'estero quali informazioni restituisce il telefono in merito al più vicino centro di assistenza Motorola? Grazie
-
Stavo pensando che a 200€ si trova anche il nexus 4...meglio di moto g
-
Quote:
valentinrascu
Nuovo ? Dove ?
-
Quote:
valentinrascu
Dimmi dove mai troveresti il nexus 4 a 200€? qualche settimana fa si trovava a 250€ ed era un prezzo stupendo ma ora si trova al minimo a 280€ circa, ma poi da quasi tutte le parti lo trovi a di più e a quel punto se devi spendere 300€ compri un nexus 5...
-
Quote:
crondom
Dimmi dove mai troveresti il nexus 4 a 200€? qualche settimana fa si trovava a 250€ ed era un prezzo stupendo ma ora si trova al minimo a 280€ circa, ma poi da quasi tutte le parti lo trovi a di più e a quel punto se devi spendere 300€ compri un nexus 5...
il prezzo piu basso del nexus 4 è dagli stockisti e costa 259 ma è esaurito non so da quanto tempo..io l'ho comprato oggi da amazon a 177 € mi sembra un ottimo affare, (versione 8gb)
-
Quote:
checo
amazon.de ha spese di spedizione ovvio
nello specifico così chiudiamo sto discorso
se hai il prime tedesco, hai spedizione gratis in un giorno, altrimenti spedizione gratis in 3/4/5 giorni
se te lo fai spedire fuori dalla germania paghi.
si paghi esattamente 4,56 € :)
-
Quote:
mr1988
Due ore di schermo acceso!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Si è un ottimo affare !
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
omar8782
il prezzo piu basso del nexus 4 è dagli stockisti e costa 259 ma è esaurito non so da quanto tempo..io l'ho comprato oggi da amazon a 177 € mi sembra un ottimo affare, (versione 8gb)
Invia il link perché io non lo vedo da nessuna parte che costa 177...