Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Qualcuno ha provato ad attivare tutti e due microfoni del moto g sulle impostazione di qualcomm?
Ci sono miglioramenti generali? Si hanno problemi? Potrebbe essere utile quando si usa il vivavoce, oppure con shazam..
Non so però se potrebbe influenzare le prestazioni del device, visto che di default uno è disattivato..
Sarà sicuramente una funzione sperimentale..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoooh
Qualcuno ha provato ad attivare tutti e due microfoni del moto g sulle impostazione di qualcomm?
Ci sono miglioramenti generali? Si hanno problemi? Potrebbe essere utile quando si usa il vivavoce, oppure con shazam..
Non so però se potrebbe influenzare le prestazioni del device, visto che di default uno è disattivato..
Io e ho notato qualche differenza :)
-
Quote:
Salvoooh
Da dove le hai tirare fuori quelle impostazioni?
-
Quote:
BreXT
Io e ho notato qualche differenza :)
In termini di prestazioni/fluidità del sistema? Oppure ha migliorato solo la ricezione del microfono?
-
Quote:
nastyfresh
Da dove le hai tirare fuori quelle impostazioni?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54610321
-
Quote:
Salvoooh
In termini di prestazioni/fluidità del sistema? Oppure ha migliorato solo la ricezione del microfono?
Leggermente la ricezione del microfono, tutto qui :)
-
1 allegato(i)
Anomalia GPS
Buonasera, da qualche tempo a questa parte l'app Assist rileva, anche con il gps spento, quando sono in movimento; inoltre tra i consumi batteria tra i pacchetti di "Sistema Android" figura "LocationServices.
Temo che questo possa andare a influire negativamente sulla batteria (che tra l'altro non mi dura più come prima)
Qualcuno riscontra questa anomalia?
Allegato 125063
-
Quote:
BreXT
Leggermente la ricezione del microfono, tutto qui :)
Quindi tu l'hai lasciata attivata? :D
Perché di norma questa impostazione non è attiva.. Abbiamo due microfoni ma ne fanno funzionare solo uno? :eek:
-
Quote:
Zero12
Buonasera, da qualche tempo a questa parte l'app Assist rileva, anche con il gps spento, quando sono in movimento; inoltre tra i consumi batteria tra i pacchetti di "Sistema Android" figura "LocationServices.
Temo che questo possa andare a influire negativamente sulla batteria (che tra l'altro non mi dura più come prima)
Qualcuno riscontra questa anomalia?
Allegato 125063
Unisco al thread corretto...
-
Quote:
Salvoooh
Quindi tu l'hai lasciata attivata? :D
Perché di norma questa impostazione non è attiva.. Abbiamo due microfoni ma ne fanno funzionare solo uno? :eek:
Io si, anche se a volte queste impostazioni si disattivano da sole rotfl