Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zero12
Buonasera, da qualche tempo a questa parte l'app Assist rileva, anche con il gps spento, quando sono in movimento; inoltre tra i consumi batteria tra i pacchetti di "Sistema Android" figura "LocationServices.
Temo che questo possa andare a influire negativamente sulla batteria (che tra l'altro non mi dura più come prima)
Qualcuno riscontra questa anomalia?
Allegato 125063
Se la batteria non ti dura più come prima e non usi Assist, disattivarlo é la cosa più giusta da fare :)
Comunque anche io quando lasciavo assist come te notavo un lieve incremento del consumo della batteria :)
-
Quote:
BreXT
Se la batteria non ti dura più come prima e non usi Assist, disattivarlo é la cosa più giusta da fare :)
Comunque anche io quando lasciavo assist come te notavo un lieve incremento del consumo della batteria :)
Nono assist lo uso, ma vorrei essere io a decidere quando funzioni; comunque il mio dubbio non è Assist, ma la causa, ovvero il gps sempre attivo.
-
Buona sera ho una domanda: come si abilitano sul Moto g le notifiche di messaggio ancora da leggere? Intendo quando arriva un messaggio su Whatsapp e app simili?
-
Quote:
ligiera
Buona sera ho una domanda: come si abilitano sul Moto g le notifiche di messaggio ancora da leggere? Intendo quando arriva un messaggio su Whatsapp e app simili?
Nova Launcher + TeslaUnread :)
-
Esatto, devi cmq usare un launcher alternativo e il plugin dedicato
-
Ciao a tutti. In quanto ho capito il software può essere modificato infinite volte fin quando lo permette l'hardware. Quindi il Moto G con l aggiornamento a Android 5.0 può diventare come nexus? Cioè centro notifiche diverso, chiamate che non bloccano l app ma si mettono in un popup?
-
Quote:
Sandro98
Ciao a tutti. In quanto ho capito il software può essere modificato infinite volte fin quando lo permette l'hardware. Quindi il Moto G con l aggiornamento a Android 5.0 può diventare come nexus? Cioè centro notifiche diverso, chiamate che non bloccano l app ma si mettono in un popup?
Android 5.0 per Motorola sarà al 90% uguale a Nexus, con qualche rivisitazione di Motorola. Tutto sommato Motorola cambierà al massimo la camera, e metterà i suoi servizi, suppongo ;)
-
Quote:
Fabiox08
Android 5.0 per Motorola sarà al 90% uguale a Nexus, con qualche rivisitazione di Motorola. Tutto sommato Motorola cambierà al massimo la camera, e metterà i suoi servizi, suppongo ;)
...Assieme agli sfondi, alla galleria e poco altro ;)
-
Lo sapevo ma me lo sono scordato, da dove si vedono le app in background?
-
Quote:
Sandro98
Lo sapevo ma me lo sono scordato, da dove si vedono le app in background?
Impostazioni-Applicazioni-scorri fino alla sezioni "In uso" :)