Impostazioni, Applicazioni, In uso
Edit: @BreXT mi ha battuto sul tempo roftl
Visualizzazione stampabile
Impostazioni, Applicazioni, In uso
Edit: @BreXT mi ha battuto sul tempo roftl
Grazie a entrambi
Ciao a tutti. Siccome il mio moto G ha 1 giga di RAM di cui 500 circa se non sbaglio, occupati dal sistema, c'è qualche consiglio o trucco o app per fare in modo che le app occupino meno ram? Ad esempio battery saver ne occupa 120 mb, e non è poco
Ok, purtroppo non ho root, altri consigli ci sono?
Comunque io ne ho 650 occupati e non ho nessun lag/rallentamento, ma non posso farci molto :(
Comunque non ci sono molti altri metodi (non sono un luminare di Android) perché se un processo é aperto é perché il sistema ne ha bisogno (e la sua chiusura ne comporta la riapertura con un aumento dei consumi) e comunque KK ha un ottima gestione della RAM, quindi se io fossi in te non mi preoccuperei ;)
Mille thanks se si potesse. Spero che Android L abbia una gestione ancora migliore della ram
Io ho provato greenify donation (e l'ho disistallato) che ha tutte le funzioni sbloccate, ho provato tantissime configurazioni, ma personalmente non lo consiglio perchè anche se lascia un pelo di ram libera in piu non ha quasi nessun beneficio.
Alla fine se usi facebook e poi apri qualche finestra di chrome quando ritorni su facebook i ricaricamenti delle pagine ci saranno sempre perchè 1GB di ram non è comunque sufficiente per fare tante cose insieme.
Aggiungo che comunque nonostante il solo giga di ram è sempre abbastanza fluido e nonostante i ricaricamenti vari compreso il launcher il telefono svolge tutto in maniera veloce e senza bug o crash del sistema che non è cosa da poco.
ciao a tutti!
stavo valutando l'acquisto del moto g, solo che l'unico che rientra nel mio budget è il modello 8gb non LTE quindi non espandibile.
non riesco però a rendermi conto se sti 5 gb e rotti a disposizione dell'utente si riempono facilmente, ovvero ci installo due applicazioni, 4 foto e due canzoni e più non ci sta niente, o se più o meno sono gestibili.
i possessori potrebbero darmi un consiglio?
grazie in anticipo e mi scuso con i mod se questo argomento è già stato trattato!