Visualizzazione stampabile
-
secondo voi potrà esserci qualche possibilità che il multitasking del Moto G migliori con Android L? nel senso, è tecnicamente possibile che un aggiornamento di sistema possa migliorare la situazione?
mi riferisco al fatto che ricarichi ogni volta quando si passa da un'app in backgroud all'altra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nezumiiro
secondo voi potrà esserci qualche possibilità che il multitasking del Moto G migliori con Android L? nel senso, è tecnicamente possibile che un aggiornamento di sistema possa migliorare la situazione?
mi riferisco al fatto che ricarichi ogni volta quando si passa da un'app in backgroud all'altra.
Android L avrà un nuovo runtime ART che dovrebbe rendere tutto più veloce e tante altre migliore di velocità stabilità ed ottimizzazioni.. È probabile che ci sia un miglioramento, per esserne certi dovremmo aspettare un altro po :)
-
Quote:
giobeo
ciao a tutti!
stavo valutando l'acquisto del moto g, solo che l'unico che rientra nel mio budget è il modello 8gb non LTE quindi non espandibile.
non riesco però a rendermi conto se sti 5 gb e rotti a disposizione dell'utente si riempono facilmente, ovvero ci installo due applicazioni, 4 foto e due canzoni e più non ci sta niente, o se più o meno sono gestibili.
i possessori potrebbero darmi un consiglio?
grazie in anticipo e mi scuso con i mod se questo argomento è già stato trattato!
Unisco al thread corretto
-
Quote:
giobeo
qualcuno può aiutarmi?
ciao, io ho la versione 8gb
ho installato circa un'80ina di applicazioni, tre album musicali (a 320kbps) e circa 150 immagini (non solo foto ma anche immagini grandi) e in questo momento ho 1,9 giga liberi su 5,5.
con la musica mi arrangio lasciando sul telefono sono un paio di album che sto ascoltando di più al momento, mentre il più lo lascio su questa chiavetta Kingston Technology PenDrive 32 GB DT, MicroDuo USB 2.0, Micro USB OTG, Marrone/Trasparente: Amazon.it: Informatica che si collega in pochi attimi al telefono e in cui ci metto anche film. se proprio ho bisogno di un album che non ho né sul telefono né sulla chiavetta utilizzo Google Play Music o Spotify.
tieni conto che ho un'applicazione che occupa molto spazio (navigatore Tom Tom da 0,92 giga). non mi interessano tantissimo i giochi con una grande grafica (il più pesante che ho è Fruit Ninja da 104 mb) ma volendo potrei anche installarne almeno uno
-
grazie mille veramente gentile! ora valuto se prendere questo o l' lg l90..
-
@giobeo
L'up è consentito dopo 24 ore, come da regolamento... Grazie
-
Quote:
Nezumiiro
Io ho risolto questo problema flashando un altro kernel e attivando zram swap.
-
Ciao a tutti, sto scrivendo qua e non sulla sezione Wind perché qui mi potete indicare come fare passo dopo passo. Ho attivato per la prima volta una promozione Wind con 1gb di internet. Quando attivo la connessione dati non compare nessuna icona e non si collega a internet. Cosa c'è di sbagliato? Si deve configurare qualcosa?
-
Quote:
Sandro98
Ciao a tutti, sto scrivendo qua e non sulla sezione Wind perché qui mi potete indicare come fare passo dopo passo. Ho attivato per la prima volta una promozione Wind con 1gb di internet. Quando attivo la connessione dati non compare nessuna icona e non si collega a internet. Cosa c'è di sbagliato? Si deve configurare qualcosa?
Si, devi chiedere il pacchetto configurazione dati a Wind
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-