Ragazzi come si fa a bloccare le chiamate di un certo numero? Si può fare solo tramite app?
Ragazzi come si fa a bloccare le chiamate di un certo numero? Si può fare solo tramite app?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho un ragazzino (non il mio) che quando finisce il credito mi chiama (pensando di chiamare il babbo) con addebito alla risposta. Nonostante prima gli abbia inviato un sms, poi l'ho chiamato.. nulla, probabilmente l'ha memorizzato e questo ancora chiama.
Ho cercato sul play store l'app Persone, ma non mi esce fuori, potresti linkarlo per cortesia??
un grazie anticipato
MarioM
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
mieicodici (10-11-14)
Ciao a tutti. Siccome con altri telefoni il problema non sussiste, chiedo qui. Ho la Wind e finalmente mi funziona la connessione dati, però quando la accendo ci mette circa 1-2 minuti per prendere veramente. Come faccio? Può essere un problema di fabbrica? A molti amici con la mia promozione prende molto più veloce. P. S. Un altro problema è che quando scarico qualcosa dal play store navigo tipo a 20kb/s. Come risolvo?
Quando arriverà la nuova boot animation autunnale? A voi è già arrivata?