Hdmi ..no..
Visualizzazione stampabile
Hdmi ..no..
nemmeno con adattatore?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
potrei sbagliarmi, ma credo che abbia preso il moto g a 177! (anche perché a quanto mi risulta, n4 non c'è in versione 8gb!)
Ragazzi come vi state trovando con la memoria da 8 gb? Secondo voi è sufficiente o è meglio optare per un 16 gb? Io lo userei per facebook, twitter, whatsapp, line, wechat, viber, skipe e simili, per navigare in internet, guardare qualche video e per altre applicazioni utili (autocad, dropbox, ecc) non penso di caricarci giochi pesantissimo nè tanta musica...al massimo un centinaio di foto. Che mi dite?? 8 gb sarebbero sufficienti? Non vorrei ritrovarmi con la memoria satura dopo solo un anno per via dei vari aggiornamenti ecc.
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
La maggior parte di noi l'ha comprata da qua Motorola Moto G Smartphone 4,5 Zoll schwarz: Amazon.de: Elektronik
;)
Ho un galaxy s2 plus con il quale invio i video di youtube sulla tv di casa oltre ovviamente alle foto e ai video presenti nel cellulare. Guardando la scheda tecnica del Motorola moto g ho notato che manca sia il wifi direct sia il dlna. Sinceramente non so con che tecnologia il galaxy s2 riesca a inviare i video di youtube sulla tv. Prima di acquistare questo cellulare vorrei essere sicuro che faccia le stesse cose del i9105 e con un po' di potenza in più
Per farvi capire cosa intendo, se apro l' applicazione di YouTube, quando guardo un video spunta un'icona con un rettangolo e nell' angolo inferiore sinistro questo rettangolo é "tagliato" dal simbolo del wifi. Se clicco su questo simbolo, il video che sto guardando sul cellulare, viene inviato a schermo intero sulla tv
Peccato... Grazie
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
ma tu hai la Chromecast?
posti dei video e delle foto fatti da te (più sono meglio è! ) Grazie da parte di tutti gli interessati =)