No... Purtroppo no
Visualizzazione stampabile
Perché in utilizzo dati mi trovo "applicazioni rimosse"? A cosa equivale?
Buonasera. Ieri ho fatto un po di pulizia sul mio moto G (preso a luglio 2014) disinstallando app inutili, cancellando cache di vecchie app ... insomma ho reso il dispositivo più veloce/fluido allungando anche la durata dela batteria con un paio di guide/consigli trovati qui nel forum. Solamente che da ieri, nel menù a tendina delle notifiche non mi compare più la mia foto di profilo dell'account google (ormai uso quasi tutti i principali servizi di google) ma c'è una classica img di un omino standard, ecco uno screen:
Spoiler:
Secondo voi cosa può essere e sopratutto: come posso risolvere questo problema? Grazie a tutti.
@Scamy Hai disattivato Google +?
Se per sbaglio lo hai cancellato, prova a risincronizzare Google+ e vedi se per sbaglio non hai cancellato il profilo
Ciao ragazzi e grazie per la risposta. Ho controllato ma google+ non era disattivato inoltre ho provato a risincronizzare ma il problema persiste e continuo a non vedere la mia img. Inoltre, se clicco sull'avatar di default, viene fuori scritto: "account non connesso". Però è strano, il mio account google è collegato al moto g quindi non capisco ... cosa diavolo può essere? :'(
Apri l'app di sistema Google+, ti apre correttamente la community? O hai provato a riavviare?