Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoooh
Non so se c'entra ma hai disattivato la sincronizzazione automatica?
No è attivata benissimo e funziona
-
Anche io ho un problema simile. Ma a me scrive: contatto non esistente
-
Lo aveva fatto anche a me. Alla fine sono andata nella ribrica ed ho compilato il contatto "io" (il primo in elenco) inserendo anche l'immagine
-
Ciao a tutti. Su impostazioni=schermo=daydream=quando attivare cosa significa "quando inserito nella dock"?
-
Quote:
Sandro98
Ciao a tutti. Su impostazioni=schermo=daydream=quando attivare cosa significa "quando inserito nella dock"?
Significa che verrà attivato al collegamento della docking station, che è questo accessorio qua:
-
Ah grazie, sconoscievo quell'oggetto...
-
Non sapendo dove postare questa domanda la metto qui : Volendo vendere lo smartphone per passaggio a modello superiore vorrei fare un reset ai dati di fabbrica così da renderlo pari al nuovo per poterlo cedere all'acquirente appunto. Per farlo basta solamente andare in impostazioni ->backup e ripristino -> ripristino impostazioni di fabbrica. Giusto? grazie
-
Quote:
ArmDT
Non sapendo dove postare questa domanda la metto qui : Volendo vendere lo smartphone per passaggio a modello superiore vorrei fare un reset ai dati di fabbrica così da renderlo pari al nuovo per poterlo cedere all'acquirente appunto. Per farlo basta solamente andare in impostazioni ->backup e ripristino -> ripristino impostazioni di fabbrica. Giusto? grazie
Spostato nel thread corretto. Si puoi ripristinare da li.
-
qualcuno mi spiega come funziona il tethering usb?
-
Quote:
Muradin001
qualcuno mi spiega come funziona il tethering usb?
Attivi la connessione dati, attivi il tethering usb, colleghi lo smartphone al pc tramite micro usb e navighi sfruttando il device come modem.