Prima collega lo smartphone, poi attiva il tethering ;)
Visualizzazione stampabile
Capita anche a voi che se scattate una foto con la fotocamera anteriore sia invertita? Cioè se il soggetto è a destra nella foto è a sinistra
2a domanda: nella fotocamera perché la risoluzione predefinita Widescreen (3,8 mp (16:9)) dovrebbe essere migliore di quella standard (5 mp (4:3))?
Chromecast et similia funzionano con il nostro Motorola?
Salve ragazzi, premetto di non essere un utente molto esperto, quindi chiedo consiglio anche per banalità immani.
Il mio moto g è molto lento. Non ha molte app installate, non è lento in momenti specifici e lo pulisco regolarmente con clean master. Non ha neanche molti file su: ci sono 6 gb di rom liberissimi. Ho pensato quindi di formattarlo. C'è qualche guida che posso seguire che mi faciliti le cose e che mi aiuti a non perdere nessun dato? Grazie mille :)
Formattare vuol dire cancellare tutto compresi dati, applicazioni e foto ripristinandolo alle condizioni di fabbrica. Lo si può fare semplicemente dalle impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica. Puoi comunque fare backup con helium in modo da non perdere i dati delle app
Io i contatti li sincronizzo sempre con il mio account Google, non so da dove si capisce se sono con Google. Per fare il backup usa helium, ci dovrebbe essere un post su come si usa, in poche parole scarichi helium sullo smartphone e sul computer, attivi il debug usb del telefono (devi essere uno sviluppatore premendo tante volte numero build), colleghi il telefono al PC e configuri helium, poi è semplice fare il backup, te lo spiegherà l'applicazione