Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
Io i contatti li sincronizzo sempre con il mio account Google, non so da dove si capisce se sono con Google. Per fare il backup usa helium, ci dovrebbe essere un post su come si usa, in poche parole scarichi helium sullo smartphone e sul computer, attivi il debug usb del telefono (devi essere uno sviluppatore premendo tante volte numero build), colleghi il telefono al PC e configuri helium, poi è semplice fare il backup, te lo spiegherà l'applicazione
Se sono sincronizzati lo si vede dall'icona presente nella rubrica stessa:
La guida ad Helium è questa: https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
-
Nuovo del MOTO G
Ciao,
ho da pochi giorni questo tel., provengo da Galaxy Ace Ginger Bread 2.3.6
Sul vecchio tel ho:
1) Archivio: per poter vedere/modificare il files sulla SD
2) Memo: per salvarmi dei promemoria
3) Navigatore google:
4) Rubrica contatti:
I primi 3 non li ritrovo sul Moto G. Sono stati tolti su kitkat 4.4.4 o solo sul Moto G?
Sulla rubrica non trovo un modo per esportare i nuovi contatti sulla SIM. Ho importato quelli che avevo, ma se ne creo di nuovi non c'è modo di esportarli.
La barra di ricerca google sulla Home si può togliere?
Grazie
-
Veramente le app memo e rubrica contatti sono della samsung, ogni telefono ha le sue apps, nel moto g ci sono quelle standard google, ovvero x i contatti c'è "Persone" e per le note, ti devi scaricare una app dal play store, quella che vuoi. Navigatore google è integrato in "Maps" e la barra non si può togliere.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
shadow98
Veramente le app memo e rubrica contatti sono della samsung, ogni telefono ha le sue apps, nel moto g ci sono quelle standard google, ovvero x i contatti c'è "Persone" e per le note, ti devi scaricare una app dal play store, quella che vuoi. Navigatore google è integrato in "Maps" e la barra non si può togliere.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quote:
massimodinatale
Ciao,
Sul vecchio tel ho:
3) Navigatore google:
4) Rubrica contatti:
I primi 3 non li ritrovo sul Moto G. Sono stati tolti su kitkat 4.4.4 o solo sul Moto G?
Sulla rubrica non trovo un modo per esportare i nuovi contatti sulla SIM. Ho importato quelli che avevo, ma se ne creo di nuovi non c'è modo di esportarli.
Grazie
Unisco al thread dove andava postata la domanda...
-
Nilo, sapevo che andava qui, ma gli ho voluto già rispondere anche perché non sono mod e sapevo che qualcuno lo avrebbe fatto :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
massimodinatale
Ciao,
Sul vecchio tel ho:
3) Navigatore google:
4) Rubrica contatti:
Grazie
La barra di ricerca google puoi toglierla se installi un launcher :)
-
salve ragazzi mi serve un consiglio, secondo voi un moto g 8gb con 1 anno di garanzia usato a 90€ è un buon prezzo?
-
Quote:
Dominik92
salve ragazzi mi serve un consiglio, secondo voi un moto g 8gb con 1 anno di garanzia usato a 90€ è un buon prezzo?
Il mio lo ho venduto qualche mese fa a 100 euro ma senza garanzia... Direi dunque che è equilibrato ;)
-
Quote:
Dominik92
Si,perche no...anche se potrebbe avere problemi al microfono (il mio non si sente piu)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho dei problemi di visualizzazione degli appuntamenti sul calendario... In pratica sul computer gli appuntamenti di Google Calendar si vedono tutti, mentre sul telefono vede solo quelli che gli pare.. È da un mesetto che accade, ho provato a resettare, ma non è servito a niente... Pensavo fosse un problema inizialmente di business calendar, ma ho visto che non vengono visualizzati neanche sul Calendario Standard...
Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?? Per me è molto importante, perché ho impostato delle automazioni sulla base degli appuntamenti sul Calendario...