E dove la imposto l'opzione 10 tentativi? Mica la trovo...
Visualizzazione stampabile
E dove la imposto l'opzione 10 tentativi? Mica la trovo...
Ho messo a confronto il mio moto g 2013 con un moto g LTE (tutti e 2 stock), ho notato subito una taratura di colore più calda nell' LTE.. Ho valutato bene e le immagini, le app, le foto, hanno un colore un pelo migliore..
È una taratura fatta via software da motorola? In questo caso è possibile che con lollipop possano tarare anche il nostro?
Il nostro moto g è considerato telefono di fascia bassa o media? Sinceramente non credo sia male. Almeno a me non lagga mai. Non capisco i telefoni di fascia alta cosa ci fanno con 2 gb di ram se 1 rimane sempre libero?
In ogni caso il nostro telefono vuol dire che è ottimizzato al massimo! Comunque a quale fascia appartiene?
Va beh, la fascia media è rimasta ancora quella del 2013 (snap400+1GB ram ne sono usciti un sacco) quindi attualmente appartiene ancora a quella fascia, ma secondo me con la nuova generazione di processori, qualcosa in termini prestazionali anche il nostro telefono sentirà, anche se 410 è molto simile al 400.
Quindi attualmente è più fascia media che bassa.
Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma cliccando a caso sulla voce "numero build" in info telefono mi é uscito scritto che mi mancano solo 2 passaggi per diventare sviluppatore...cioé??
Perché Motorola ha rimosso dal sito ufficiale il classico moto g? Ora c'è solo moto g 2014 e moto g LTE