Io pensavo si riferisse al nexus 4, stava parlando di quello :)
Visualizzazione stampabile
Finalmente è arrivato il mio moto g! Prime impressioni ottime!!
Amazon.de mi ha mandato anche un alimentatore da 1A. Non era dentro lo scatolo ma accanto, quindi sigillo di garanzia intatto.
fino a 30 secondi fa non sapevo l'esistenza di questa chromecast.
uso questa funzione qui https://support.google.com/youtube/answer/3230451
il simbolo con il rettangolo e le linee del wifi è presente in questa pagina
ovviamente anche il tv deve essere connesso via wifi
Mi è stato recentemente chiesto di confermare il pre-ordine perché il mio 16mb arriverà presto. Incrociamo le dita. Io l'ho ordinato su EXPANSYS. In ordine vedo anche come accessorio gratuito (0,01€) l'alimentatore USB da 2A.
Video abbastanza buoni in 720p, audio eccellente, potrebbero sentirsi perfino gli spostamenti d'aria ;-)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Arrivato anche a me da amazon.de con caricabatterie da 1000mA... Telefono ottimo, apparte i tastini volume e blocco un po traballantini e poi ho notato che quando chiudo la fotocamera si sente un rumorino come se si chiudesse proprio fisicamente la lente... Per il resto ribadisco,ottimo in tutto,display eccezionale, batteria ottima (due ore che ci smanetto ed è scesa del 23%)...ricezione buona e materiali che danno senso di robustezza... Per me è stato un ottimo acquisto.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Luca, siccome anch'io sto aspettanto il moto g da amzon.de, mi confermi la presenza dell'alimentatore all'interno della confezione?
Questo alimentatore come ti è sembrato? Qui sul forum mi avevano detto che era importante la potenza di output che doveva essere 1A (se non erro); quello che mandano dalla germania che potenza di output ha?
Grazie