Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoooh
Ciao ragazzi,
l'ambient display quando mi notifica un messaggio, una chiamata o altro, accende e spegne lo schermo più volte, non si può far si che lo accenda e lo spenga solo una volta?
A me non funziona del tutto
-
Raga... ma come si attiva la rotazione schermo?
-
Quote:
Hitch95
Spostato in una discussione adatta.
-
Quote:
Hitch95
Dai quick setting premi dove c'è scritto "verticale"
-
Quote:
Salvoooh
Ciao ragazzi,
l'ambient display quando mi notifica un messaggio, una chiamata o altro, accende e spegne lo schermo più volte, non si può far si che lo accenda e lo spenga solo una volta?
Qualcuno che sa la risposta al mio dilemma?
-
Quote:
Salvoooh
Ciao ragazzi,
Credo che non si possa modificare perché il vero ambient display per ogni notifica che arriva accende lo schermo, ma per non consumare troppa batteria, lo spegne dopo qualche secondo
-
A me fa cosi... non mi da quel problema
-
Quote:
Sandro98
Credo che non si possa modificare perché il vero ambient display per ogni notifica che arriva accende lo schermo, ma per non consumare troppa batteria, lo spegne dopo qualche secondo
Il problema è che lo accende e lo spegne più volte, no una volta sola..
-
A me x ogni notifica si accende e si spegne!
-
Quote:
Hitch95
A me x ogni notifica si accende e si spegne!
Da regolamento le abbreviazioni stile SMS sono vietate, considera che molti utenti sono stranieri e faticano a comprendere il testo del messaggio... Lasciamole da parte ;)