Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimodinatale
Ciao,
è possibile far riconoscere il tel da Windows come USB MASS STORAGE piuttosto che come Dispositivo Multimediale?
Ne ho necessità in quanto sto sviluppando un programma in Python x Windows, ma quando il programma lancia il comando apri cartella, vede tutti i dischi con le varie cartelle, ma non il tel perchè Dispositivo Multimediale
Grazie
Allegato 138255
Unito al thread di domande, consigli e prove...
-
Perché le notifiche fluttuanti non ci sono per tutte le app?
-
Quote:
cecio97
Perché le notifiche fluttuanti non ci sono per tutte le app?
Per il semplice motivo che non tutti gli sviluppatori si vogliono passare il tempo ad adattare l'app ai canoni di lollipop
-
Quote:
Sandro98
Per il semplice motivo che non tutti gli sviluppatori si vogliono passare il tempo ad adattare l'app ai canoni di lollipop
...Ed in altre parole, perché non tutti hanno aggiornato o comunque sfruttato le nuove API di Lollipop
-
Ciao da qualche giorno quando apro applicazioni del moto g 2013 appare una schermata pubblicitaria "fastidiosa". Esce nelle telefonate, in whatsapp e viber. Ho aggiornato da qualche giorno alla Lollipop e il problema è rimasto. Ho anche guardato sulle impostazioni della sim sul sito della Tim. Come faccio a toglierla? grazie
-
Quote:
Alex9968
Ciao da qualche giorno quando apro applicazioni del moto g 2013 appare una schermata pubblicitaria "fastidiosa". Esce nelle telefonate, in whatsapp e viber. Ho aggiornato da qualche giorno alla Lollipop e il problema è rimasto. Ho anche guardato sulle impostazioni della sim sul sito della Tim. Come faccio a toglierla? grazie
Hai installato qualche App di recente che va a generare questa spam.. Fai qualche controllo :/
-
Quote:
Alex9968
Airpush detector, dal play store, dovrebbe fare al caso tuo. Il tuo problema deriva sicuramente da un app infetta, capita più spesso se si scaricano app da store pirata di cui non faccio nome
-
Quote:
Sandro98
Airpush detector, dal play store, dovrebbe fare al caso tuo. Il tuo problema deriva sicuramente da un app infetta, capita più spesso se si scaricano app da store pirata di cui non faccio nome
Capita anche con app free del play store, te lo assicuro.. Dipende dal tipo di pubblicità e dalle regole ad esse applicate, in fase di creazione della app :/
-
Quote:
Fabiox08
Hai installato qualche App di recente che va a generare questa spam.. Fai qualche controllo :/
no. non mi risulta. ho aggiornato a lollipop. prima avevo installato un orologio ma questo spam è iniziato giorni dopo.
Quote:
Sandro98
non sono un esperto e quindi scarico solo da playstore....non conosco altro. ora provo con airpush
-
Quote:
Sandro98
non sono un esperto e quindi scarico solo da playstore....non conosco altro. ora provo con airpush