Attenzione ai doppi post.... Se hai bisogno edita il precedente....
Visualizzazione stampabile
scusa.....
comunque con airpush detector non funziona. ci sono ancora queste schermate "fastidiose". ora provo a riavviare il telefono.
La geolocalizzazione , quando attiva, funziona solo quando c'è un’app che la utilizzata? Lo chiedono perché appare nelle notifiche solo con app in esecuzione. Se ė così si può lasciare attivo senza sprechi dì batteria? Grazie
Ho notato che ogni tanto quando sono sotto WI FI compare il simbolo G quando va in GPRS e certe volte pure la E di edge. Come mai compare solo ogni tanto? Questo sempre tenendo il WI FI attivo, disattivandolo ovviamente ci sono sempre.
Qualche volta mi è capitato che quando spengo e riaccendo il moto g, spunta la finestra: upgrade di android.
Qualcuno ha una spiegazione?
Ciao.Due domande stupide:Come si aggiungono o eliminano le schermate dalla home?Altra curiosità,dal multitasking si possono eliminare tutte le schede insieme?grazie rotfl
Sarebbe utile conoscere il launcher utilizzato e a quale device ti riferisci...
In ogni caso, quasi la totalità di launcher alternativi permette di personalizzare la home a proprio piacimento, numero delle pagine compreso. Per il multitasking, a meno che il firmware non lo permetta, devi andare di modding (Gravitybox permette di aggiungere la scorciatoia per la chiusura immediata di tutte le app ad esempio).
Scusa. Ho un moto g nessun launcher ero abituato con le versioni precedenti con la classica "scopetta" per chiudere tutto. Nativamente non permette piú di farlo allora.