Visualizzazione stampabile
-
Il caricatore non si trova dentro la confezione,ma dentro il pack di amazon,perciò la confezione del moto g è intatta...il caricatore mi sembra buono, non ottimo ma decente. Output 5V/1000mA
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca2006
Arrivato anche a me da amazon.de con caricabatterie da 1000mA... Telefono ottimo, apparte i tastini volume e blocco un po traballantini e poi ho notato che quando chiudo la fotocamera si sente un rumorino come se si chiudesse proprio fisicamente la lente... Per il resto ribadisco,ottimo in tutto,display eccezionale, batteria ottima (due ore che ci smanetto ed è scesa del 23%)...ricezione buona e materiali che danno senso di robustezza... Per me è stato un ottimo acquisto.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Ciao hai riscontrato problemi con le notifiche di whatsApp e altre app di messaggistica? Perchè un altro utente aveva riscontrato ritardi delle notifiche dei messaggi o addirittura messaggi che non arrivavano proprio...
-
Quote:
simona70
Mi è stato recentemente chiesto di confermare il pre-ordine perché il mio 16mb arriverà presto. Incrociamo le dita. Io l'ho ordinato su EXPANSYS. In ordine vedo anche come accessorio gratuito (0,01€) l'alimentatore USB da 2A.
Exspansys.it o qualche estero?
-
-
Quote:
simona70
Ti ringrazio, è proprio quello che cercavo! Saresti così gentile da dirmi dove si trova l' alimentatore di cui parlavi? Non lo trovo
-
Quote:
luca2006
Arrivato anche a me da amazon.de con caricabatterie da 1000mA... Telefono ottimo, apparte i tastini volume e blocco un po traballantini e poi ho notato che quando chiudo la fotocamera si sente un rumorino come se si chiudesse proprio fisicamente la lente... Per il resto ribadisco,ottimo in tutto,display eccezionale, batteria ottima (due ore che ci smanetto ed è scesa del 23%)...ricezione buona e materiali che danno senso di robustezza... Per me è stato un ottimo acquisto.
Androidiani App
Mi potresti dire per favore che versione del firmware monta il tuo moto g?
-
nell'ordine mi dice: "EXPANSYS AC Adaptor with USB Connector (5V/2000mA, EU)"ma andando al link non me lo trovae mi da: "Siamo spiacenti, questo prodotto non esiste più." e poi: "Sfortunatamente quest'articolo non è più disponibile in questo paese.". Spero arrivi comunque.
-
Quote:
makamarus
Quote:
Originariamente inviato da luca2006
Androidiani App
Mi potresti dire per favore che versione del firmware monta il tuo moto g?
La 14.71 Retail.en.DE
-
Quote:
Niet
Ciao hai riscontrato problemi con le notifiche di whatsApp e altre app di messaggistica? Perchè un altro utente aveva riscontrato ritardi delle notifiche dei messaggi o addirittura messaggi che non arrivavano proprio...
No, tutto ok con le notifiche
-
Quote:
luca2006
Io ho la 14.71.8.falcon_umts.retail.en.gb