Visualizzazione stampabile
-
Cosa intendi per modificarle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
Intendo cambiare qualsiasi impostazione, dalla password alle impostazioni tcp/ip al tipo di sicurezza.. cosa che ho sempre potuto fare dappertutto.
-
Quote:
Sandro98
Quote:
oystron
Con KitKat potevo modificare le impostazioni di una rete WiFi anche quando non ero collegato (come su qualsiasi computer - smartphone con il quale avessi avuto a che fare..). Dopo l'upgrade a Lollipop (5.0.2), su una rete salvata le uniche opzioni a disposizione sono "Elimina" e "Fine". Com'è possibile?
Quote:
oystron
Intendo cambiare qualsiasi impostazione, dalla password alle impostazioni tcp/ip al tipo di sicurezza.. cosa che ho sempre potuto fare dappertutto.
Unisco al thread di domande, consigli e prove... Usiamo il tasto cerca e gli indici di sezione prima di aprire nuovi thread ;)
-
Quote:
oystron
Anziché cliccare sulla connessione Wi-Fi, clicca e tieni premuto. Vedrai comparire anche modifica.
-
Quote:
Pdenny
Anziché cliccare sulla connessione Wi-Fi, clicca e tieni premuto. Vedrai comparire anche modifica.
Questo funziona solo per la rete collegata. Se vado in reti salvate e clicco a lungo su una di esse le uniche opzioni sono "Elimina" e "Annulla".
-
Quote:
oystron
Questo funziona solo per la rete collegata. Se vado in reti salvate e clicco a lungo su una di esse le uniche opzioni sono "Elimina" e "Annulla".
Si, hai ragione, anche sulla 5.1 é rimasto così :)
-
Quote:
BreXT
Si, hai ragione, anche sulla 5.1 é rimasto così :)
E dobbiamo considerarlo un bug o una "feature" ? o_O
-
Quote:
oystron
E dobbiamo considerarlo un bug o una "feature" ? o_O
Secondo me é una dimenticanza, perché di solito quando ci sono due scelte nei pop-up di sistema, sono entrambi sulla sinistra, in questo sembra che manchi qualcosa al centro (che é il pulsante modifica) xD
-
Quote:
BreXT
Secondo me é una dimenticanza, perché di solito quando ci sono due scelte nei pop-up di sistema, sono entrambi sulla sinistra, in questo sembra che manchi qualcosa al centro (che é il pulsante modifica) xD
Quindi un bug, ma succederà solo sul Moto G o con Lollipop in generale?
-
Quote:
oystron
Quindi un bug, ma succederà solo sul Moto G o con Lollipop in generale?
Penso con Lollipop in generale :)