Visualizzazione stampabile
-
Che ottimo sistema lollipop, il moto g vola!!
Con l' arrivo della 5.1 non riesco ad immaginare le prestazioni..
Con la 5.0.2 faccio ogni giorno in media 5 ore di schermo, non chiudo mai le app, ed è tutto fluidissimo, ottima gestione della ram.
Io il bug del memory leak non lo noto, sarà che faccio un riavvio ogni giorno da sempre..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoooh
Con la 5.0.2 faccio ogni giorno in media 5 ore di schermo, non chiudo mai le app, ed è tutto fluidissimo, ottima gestione della ram.
Io il bug del memory leak non lo noto, sarà che faccio un riavvio ogni giorno da sempre..
Anch'io non mi lamento...
-
Quote:
Salvoooh
Idem ;)
Con la 5.1 non hai dei miglioramenti così significativi, però qualcosina si ;)
-
Quote:
Salvoooh
Il multitasking non è esattamente ottimo, nemmeno con il 5.1(gpe) è migliorato rispetto a kk, non puoi passare da un'app all'altra senza che si ricarichi. Mi fa venire voglia di tornare a kk con un custom kernel solo per questo.
-
Quote:
anzhaki
Il multitasking non è esattamente ottimo, nemmeno con il 5.1(gpe) è migliorato rispetto a kk, non puoi passare da un'app all'altra senza che si ricarichi. Mi fa venire voglia di tornare a kk con un custom kernel solo per questo.
A me quello accade con chrome, quando passo da un sito all'altro, ma poi non mi accade quasi mai ;)
-
Quote:
BreXT
A me quello accade con chrome, quando passo da un sito all'altro, ma poi non mi accade quasi mai ;)
Chrome è bello pesantuccio, ma a me non succede, ho la versione predefinita di lollipop, mai aggiornato.. Disinstalla gli aggiornamenti e prova un po [emoji4]
-
Quote:
Salvoooh
Chrome è bello pesantuccio, ma a me non succede, ho la versione predefinita di lollipop, mai aggiornato.. Disinstalla gli aggiornamenti e prova un po [emoji4]
Io ho la beta ;)
-
Mi capita spesso di dover aprire chrome mentre uso tapatalk e quando passi da una all'altra ricarica tutto 😑
-
Quote:
Pdenny
Anch'io non mi lamento...
Gli screen cortesemente mettiamoli sotto spoiler ;)
-
Quote:
Salvoooh
Scusa ma con 5.0.2 puoi tirare giù la barra di stato mentre sei sulla schermata di sblocco? Perché con la 5.1(gpe basato su una factory image) ciò è possible soltanto se ho una notifica, pensavo fosse un bug ma pare che abbiano deciso così.