Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anzhaki
Scusa ma con 5.0.2 puoi tirare giù la barra di stato mentre sei sulla schermata di sblocco? Perché con la 5.1(gpe basato su una factory image) ciò è possible soltanto se ho una notifica, pensavo fosse un bug ma pare che abbiano deciso così.
Si.. Con la schermata di blocco si può abbassare il menu a tendina, visto che adesso con l' Ambient display per sbloccare ci vogliono due passaggi, questa funzione è essenziale..
Spero che sia una mancanza solo di google e che motorola implementa..
Qualcuno con la 5.0.2 gpe può confermare questa mancanza? È possibile che motorola abbia corretto già dall' ultimo update stock..
-
Quote:
anzhaki
Scusa ma con 5.0.2 puoi tirare giù la barra di stato mentre sei sulla schermata di sblocco? Perché con la 5.1(gpe basato su una factory image) ciò è possible soltanto se ho una notifica, pensavo fosse un bug ma pare che abbiano deciso così.
Con la 5.1 GPE puoi farlo anche senza notifiche eh :)
-
Quote:
BreXT
Con la 5.1 GPE puoi farlo anche senza notifiche eh :)
[emoji24] questa che sto usando ha qualcosa che non va allora D: stai usando quello sfornato da lost101? Gpe 5.1 v1.1?
-
Quote:
anzhaki
[emoji24] questa che sto usando ha qualcosa che non va allora D: stai usando quello sfornato da lost101? Gpe 5.1 v1.1?
Gpe installata via sideaload, quindi ho aggiornato anche il bootloader :)
-
Quote:
BreXT
Gpe installata via sideaload, quindi ho aggiornato anche il bootloader :)
Ah capito, provo a rivolgermi dall'altra parte allora anche se la gente là è poca collaborativa, fai una domanda che potrebbe riguardare un bug e nessuno caga xD ho chiesto se succedeva a qualcuno ma nessuno ha risposto poi ho provato a fare un factory reset, previo nandroid backup, ma ho visto che rimaneva il problema perciò ho pensato che hanno deciso fare così.
Una cosa, come hai fatto a togliere dalla quick settings l'icona della gps?
-
Quote:
anzhaki
Ah capito, provo a rivolgermi dall'altra parte allora anche se la gente là è poca collaborativa, fai una domanda che potrebbe riguardare un bug e nessuno caga xD ho chiesto se succedeva a qualcuno ma nessuno ha risposto poi ho provato a fare un factory reset, previo nandroid backup, ma ho visto che rimaneva il problema perciò ho pensato che hanno deciso fare così.
Una cosa, come hai fatto a togliere dalla quick settings l'icona della gps?
La geolocalizzazione non viene mostrata in lockscreen :)
EDIT: la dove scusa? xD
-
Quote:
BreXT
La geolocalizzazione non viene mostrata in lockscreen :)
EDIT: la dove scusa? xD
Hmm mi sa che abbiamo 2 versioni un po' differenti perciò forse è dovuto a questo. Intendevo su xda :)
-
Signori, il modding trattiamolo nell'apposita sezione, essendo la GPE un custom firmware ;)
-
Quote:
NiloGlock
Signori, il modding trattiamolo nell'apposita sezione, essendo la GPE un custom firmware ;)
Chiedo venia, errore mio D:
-
Scusami l ignoranza estrema ma il backup sarebbe lo "svuotamento"di dati e documenti? (sappi che sono contrario al mettere online le mie cose tranne la rubrica) E cm si resetta?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App