Visualizzazione stampabile
-
Il backup è il salvataggio dei dati prima di un reset o per sicurezza, lo puoi fare con helium oppure se vuoi salvare solo le immagini puoi collegare il telefono al computer e spostarle là. Il reset si può fare delle impostazioni (dalla sezione backup e ripristino, il reset è il ripristino alle impostazioni di fabbrica)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
Il backup è il salvataggio dei dati prima di un reset o per sicurezza, lo puoi fare con helium oppure se vuoi salvare solo le immagini puoi collegare il telefono al computer e spostarle là. Il reset si può fare delle impostazioni (dalla sezione backup e ripristino, il reset è il ripristino alle impostazioni di fabbrica)
Quote:
smartdubbio
Scusami l ignoranza estrema ma il backup sarebbe lo "svuotamento"di dati e documenti? (sappi che sono contrario al mettere online le mie cose tranne la rubrica) E cm si resetta?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Visto il completo OT sposto in una discussione adeguata
Quote:
anzhaki
Chiedo venia, errore mio D:
Don't worry roftl
-
Ciao a tutti... pensavo ad un acquisto di questo dispositivo... volevo sapere un pò come vi trovate ?
Premetto che l'utilizzo sarebbe prettamente un utilizzo base... sms,whatsapp,1 mail (1/2 al giorno),web 1 oretta,foto/video,giochini easy,30 min di telefonate.
Vorrei anche alcune info che in rete tra recensioni/video non ho trovato o non sono chiare scusate l'elenco ;)
1. Lag nella home tra una pagina e l'altra?
2. C'è un client mail integrato? funziona bene ? Permette Server IMAP,POP3 ? Widget posta in arrivo?
3. Possibilità di numeri preferiti nell app telefono ? e relativi shortcut sulla home?
4. Meteo/Clock nella Home funziona bene, tipo ora/meteo si sincronizzano bene?Possibilità di più località?
5. Le foto sono discrete?
6. E' presente il widget sveglia ?
7. Led di notifica è personalizzabile ? intendo se è possibile cambiare l'intermittenza e se è possibile associare colore/app ?
8. Wifi come copertura vi sembra buona, considerate router a circa 4 mt ?
9. Il browser di default funziona bene se possibile paragonato a chrome?
10. Come segnale Radio,intendo passaggio da 4g a 3g oppure da 3g/2g e viceversa si comporta bene o a volte non recupera ?
11. Navbar é personalizzabile?se si cosa si può aggiungere?
12. Galleria di default legge qualsiasi formato video/foto? (mkv,avi)
13. Rubrica è sincronizzabile con account google? importa formati .CSV?
15. Al momento l'OS è Android 4.4.4 con widget nella lockscreen?
16. Ad oggi é possibile trovare il 16gb in negozio e non solo online?
Scusate ancora per l'elenco..
Ovviamente nessuna idea di modding, già piallo 3 volte al giorno il Nexus 5.. rotfl
Grazie ancora a tutti.
-
1 No
2 Si
3 Si
4 non ho mai provato, ma penso che con qualche app te la cavi
5 con la fotocamera posteriore + HDR, si. La fotocamera frontale a parer mio è penosa
6 no, ma con qualche app puoi rimediare
7 no, è monocolore non essendo RGB
8 io ricevo anche a più di 10 mg
9 il browser di default è Chrome, mi trovo bene
10 funziona bene
11 no
12 non ho mai provato, ma finora non mi ha mai dato nessun problema di lettura
13 si
15 no, Lollipop 5.0.2
16 si
-
Buonasera, qualcuno se possibile potrebbe rispondermi riguardo questi tre punti?
1. ricezione sopra o sotto la media generale?
2. verrà aggiornato ad android L?
3. con il root perdo garanzia?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
lelemcmxc
Buonasera, qualcuno se possibile potrebbe rispondermi riguardo questi tre punti?
1. ricezione sopra o sotto la media generale?
2. verrà aggiornato ad android L?
3. con root perdo garanzia?
Grazie in anticipo.
2. Lollipop? Lo ha già...
3. Leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
-
Quote:
NiloGlock
ok grazie.
altra cosa se possibile: uso lo smartphone da telefono appunto, quindi al massimo installerei skype, tapatalk, whatsapp, viber e qualche applicazione per carte ed e-commerce.
con la versione da 8 GB ci vado stretto o meglio la 16 GB?
-
Quote:
lelemcmxc
ok grazie.
altra cosa se possibile: uso lo smartphone da telefono appunto, quindi al massimo installerei skype, tapatalk, whatsapp, viber e qualche applicazione per carte ed e-commerce.
Secondo me basta quella da 8, ma se vuoi salvare musica e/o immagini, meglio quella da 16 ;)
-
Quote:
lelemcmxc
ok grazie.
Sicuramente la differenza di prezzo ormai è minuscola e non ci sono motivi per i quali andare al risparmio (si parla di qualche decina di euro), ma in ogni caso dovrebbero bastarti anche soli 8GB ;)
-
Quote:
cecio97
1 No
2 Si
3 Si
4 non ho mai provato, ma penso che con qualche app te la cavi
5 con la fotocamera posteriore + HDR, si. La fotocamera frontale a parer mio è penosa
6 no, ma con qualche app puoi rimediare
7 no, è monocolore non essendo RGB
8 io ricevo anche a più di 10 mg
9 il browser di default è Chrome, mi trovo bene
10 funziona bene
11 no
12 non ho mai provato, ma finora non mi ha mai dato nessun problema di lettura
13 si
15 no, Lollipop 5.0.2
16 si
Grazi delle informazioni... un giudizio generale.. ti trovi bene? audio in chiamata/volume autoparlante? batteria con lollipop come rende si arriva a fine giornata?