Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosallo
Niente da fare, non si tratta di notifiche con priorità. Non ho installato nessuna nuova app tra l'altro
Che telefono hai?
Edit:
Va beh...
intanto leggi questo:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6287418
(che a quanto credo...è quello che ti ha detto @NiloGlock )
-
-
Quote:
rosallo
Buongiorno ragazzi,
Permetto che non sono un esperto ma me la cavicchio nel mondo android. È da stamattina che ho l'icona di una stella nella status bar ma so cosa sia e di quale app faccia parte.
Qualcuno sa cos'è?
Allego screenshot
Allegato 144011
Spostato nella sezione dedicata al dispositivo.
-
Quote:
NiloGlock
Spostato nella sezione dedicata al dispositivo.
L'unica cosa che provoca quella stellina é l'impostazione delle notifiche a priorità, che é quella che ho anche io nella status bar :)
Per toglierla, alzi o abbassi il volume e clicca sull'immagine con scritto "tutti" :)
-
Quote:
BreXT
L'unica cosa che provoca quella stellina é l'impostazione delle notifiche a priorità, che é quella che ho anche io nella status bar :)
Per toglierla, alzi o abbassi il volume e clicca sull'immagine con scritto "tutti" :)
Tutto ok era proprio come dicevi...grazie
-
Quote:
rosallo
Tutto ok era proprio come dicevi...grazie
Ed era la stessa cosa che ti hanno detto i moderatori :)
-
oh ragazzi, non so voi ma il mio, dopo manco un anno, si sta decomponendo.
si impunta di continuo, è scattoso, a volte il touch fa i capricci e non mi fa rispondere alle chiamate, il tasto indietro si blocca, ecc..
non mi è mai caduto e ho solo una 20ina di app installate.
è anche vero che ha cominciato ad andar male da quando l'ho aggiornato a lollypop
son molto deluso
-
Quote:
Zedonium
oh ragazzi, non so voi ma il mio, dopo manco un anno, si sta decomponendo.
si impunta di continuo, è scattoso, a volte il touch fa i capricci e non mi fa rispondere alle chiamate, il tasto indietro si blocca, ecc..
non mi è mai caduto e ho solo una 20ina di app installate.
è anche vero che ha cominciato ad andar male da quando l'ho aggiornato a lollypop
son molto deluso
Lo hai fatto un ripristino dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
Sandro98
Lo hai fatto un ripristino dopo l'aggiornamento?
sì sì. azzerato tutto
-
Molto strano...il mio va molto bene (anche se a volte all apertura di qualche app ci mette qualche secondo).