Da qualche giorno ritrovo la sua icona nel menù a tendina (insiema al wi-fi, torcia, bluetooth ...). Anche a voi? c'è un modo per eliminarlo?
Visualizzazione stampabile
Si, è una funzione dei quick settings: se utilizzi qualcosa, questa si ripresenta nei quick settings per essere più accessibile.
Tempo or sono, avevo letto che per togliere queste personalizzazioni dei quick settings devi mettere la data avanti di un mese (dopo il quale i quick settings inutilizzati vengono tolti) e poi rimettere quella attuale
Con Gravity Box la puoi togliere, ma serve root + xposed.
Se invece sei stock dovrebbe andar via "col tempo" (se non la usi per un po' di tempo).
Magari prova un Wipe Cache da recovery stock.
EDIT
Viene spiegato qui
http://www.androidpolice.com/2014/11...s-go-away-now/
Dovresti aspettare un mese oppure qui dicono che basta mettere la data del cellulare indietro di un mese ed un giorno usare un quick setting e poi dovrebbe sparire.
Dopo la data la puoi rimettere a posto
Forse non sono stato abbastanza chiaro, ma come scrivevo nel post sopra al tuo, devi mettere la data indietro di un mese e un giorno (o di più), non avanti.
Poi selezioni e deselezioni il quick setting che vuoi far sparire (nel tuo caso "invertì colore"), infine rimetti la data corrente e a quel punto dovrebbe sparire.
Ho appena fatto una prova con il mio e ha funzionato.
Post spostati in [INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.
[quote name="BreXT" post=6902819][quote name="Rezza" post=6902794]Buona sera a tutti , anche io ho lollipop da un po e mi trovo bene ( con nova launcher ) ma mi sono sorte un dubbio simile a quello dell'utente qui sopra :
la vibrazione ovunque .
Mi spiego meglio , si può disattivare la vibrazione in modo totale ? ad esempio tenendo la suoneria alle chiamate e notifiche ma senza che il telefono vibri ? :o[/QUOTE]
Per le notifiche: dovresti guardare se le singole app prevedano la modifica della vibrazione o no nelle impostazioni di queste (tipo whatsapp lo prevede) :)
Per le chiamate: prova in impostazioni - suoni o in impostazioni - notifiche se c'è un opzione per la vibrazione delle chiamate (scusa per lo scetticismo, ma monto cyano-based e quindi non ho una memoria perfetta delle impostazioni della stock) :)
[quote name="lavalegeo" post=6897711]Ciao a tutti, ho alcune domande da porre dopo l'aggiornamento a Lollipop del mio MotoG:
- nelle impostazioni di whatsapp ho impostato che il telefono non vibri né alla ricezione di messaggi da contatti singoli né alla ricezione di messaggi nei gruppi; con questa impostazione su kitkat non avevo problemi, su lollipop viene totalmente ignorata e il telefono vibra ad ogni messaggio (premetto che imposto il telefono in modalità "solo vibrazione" tramite l'utilizzo devl widget "power toggles", potrebbe essere per questo?
Grazie[/QUOTE]
Mi sa che impostandolo in "sola vibrazione", ha la priorità sulla singola app (però è solo un ipotesi) :) comunque la modalità vibrazione puoi impostarla anche senza power toggles, che non ha una compatibilità totale con lollipop :)
Io proverei a impostare la sola vibrazione abbassando tutto il volume con il bilanciere e vedere se anche così il telefono vibra con WA :)
Se anche così vibra, non saprei dirti altre soluzioni, se invece ho risolto il problema, mi farà molto piacere :)[/QUOTE]
Non funziona, anche se inserisco la vibrazione con i tasti del volume e in whatsapp ho disabilitato la vibrazione il telefono vibra sempre e comunque...
Vorrei fosse silenzioso alle notifiche (solo luce led accesa lampeggiante) e vibrasse solo alle chiamate come funzionava benissimo prima con kit kat
Update:
Dovrei esserci riuscita: abbassando il volume con i tasti si apre un pop-up in alto. Li va tappata la modalità priorità. A questo punto in imposta > app e notifiche > interruzioni si lascia attiva la priorità alle sole chiamate. Attenzione per la sveglia si deve avere un accorgimento in più.
Speriamo che con un aggiornamento futuro venga sistemata questa cosa perché così è davvero scomoda la faccenda
Raga perché se collego il moto G alla tv con adattatore cavo hdmi non vedo lo schermo sul televisore? La tv mi segnala che ho collegato qualcosa ma si vede tutto nero. Bisogna attivare qualcosa ? Scaricare qualche app?
Ciao,
sto cercando di capire se è possibile inibire/toglere il blocco operatore su questo smartphone.
Vorrei prenderlo come cavia/muletto, sulla baya se ne trovano parecchi in UE, purtroppo la maggior parte bloccati per operatore definito e quindi senza possibilità di usarli con uno dei nostri operatori.
Ne sapete qualcosa?
Grazie