Grazie! Credo che a questo punto mi convenga comprare un alimentatore universale in qualche negozio
Visualizzazione stampabile
Grazie! Credo che a questo punto mi convenga comprare un alimentatore universale in qualche negozio
Idem,scusa se non l'ho scritta tutta ma stavo facendo :P
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Grazie a tutti ragazzi, e soprattutto a luca2006 che mi ha incoraggiato a prendere questo smartphone, quando mi ha detto che trovavo anche l'alimentatore (su quello tedesco)...
Risultato?
Ne ho preso 3 di motorola moto g !! :)
Ne ho parlato ad un paio di amici e ci è sembrato subito il miglior smartphone android come rapporto qualità/prezzo (poi al prezzo tedesco).
Dovrebbero arrivare la settimana prossima. :)
Non vedo l'ora di cominciare una bella sezione in questo forum dove si parlerà di modding su moto g e quant'altro!! ;)
Intanto vi dico che sono felice d'aver scelto questo smartphone e che sono sempre a vostra disposizione (come lo ero nella sezione sony xperia u).
A prestissimo
Capisco :-) Anche io sto scappando da un xperia u. A volte va quasi decentemente ma basta aprire google play o qualche app un po' meno leggera che è un dramma. Mai più 512mb.
Ciao ragazzi! Qualcuno potrebbe dirmi quante ore di schermo acceso si riescono a fare con una ricarica completa?
Bello è ragazzi? Sono contento che vi è arrivato e vi piace!
]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XCjiB.jpg
Un altro screnshot con 4 ore e mezza di schermo acceso! ;-)
Io lo aspetto per la prossima settimana. :)
simona70 l'Xperia U ad essere sincero l'ho venduto qualche settimana fa e posso dire che nonostante il suo immenso limite (512mb d ram) lo avevo settato bene e negli ultimi mesi volava.
Ovviamente da questo moto G mi aspetto un altro mondo (ne sono sicuro). ;)
Fine OT
io ho fatto 6h e mezza e anche 7h in wifi usandolo per tutto tranne i giochi..Fino a 15% di batteria ovviamente. Con connessione dati sono arrivato a 4h-4h e mezza