Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Ciao,
sto cercando di capire se è possibile inibire/toglere il blocco operatore su questo smartphone.
Vorrei prenderlo come cavia/muletto, sulla baya se ne trovano parecchi in UE, purtroppo la maggior parte bloccati per operatore definito e quindi senza possibilità di usarli con uno dei nostri operatori.
Ne sapete qualcosa?
Grazie
Se non mi sbaglio, su eBay c'é uno che ti fornisce la chiave per lo sblocco operatore via IMEI a 2$ tipo, prova a vedere se é ancora disponibile :)
-
-
Quote:
Rastakhan
Quindi si può?!
Grazie
Credo, ma controlla tu personalmente, magari con l'aggiornamento a Lollipop le cose sono cambiate.
-
Quote:
Rastakhan
Ciao,
sto cercando di capire se è possibile inibire/toglere il blocco operatore su questo smartphone.
Vorrei prenderlo come cavia/muletto, sulla baya se ne trovano parecchi in UE, purtroppo la maggior parte bloccati per operatore definito e quindi senza possibilità di usarli con uno dei nostri operatori.
Ne sapete qualcosa?
Grazie
Quote:
DroidBre
Se non mi sbaglio, su eBay c'é uno che ti fornisce la chiave per lo sblocco operatore via IMEI a 2$ tipo, prova a vedere se é ancora disponibile :)
Quote:
Rastakhan
Quindi si può?!
Grazie
Quote:
DroidBre
Credo, ma controlla tu personalmente, magari con l'aggiornamento a Lollipop le cose sono cambiate.
Domanda spostata in [INFO] Moto G - Domande, consigli, prove.
-
perchè quando ho il telefono bloccato e mi appare una notifica, se non la visualizzo sbloccando il telefono ed eliminandola dall'elenco, mi riappare sempre ogni tot con telefono bloccato? è un bug di nova launcher?
-
Da quando ho l'autoradio con bluetooth integrato sto sperimentando dei problemi con le chiamate vocali. beh l'avvio vocale a volte mi funziona da quando ho installato Bluetooth Launch ma poi a fine della conversazione la chiamata resta agganciata sebbene l'interlocutore abbia messo giù e mi costringe a mettere mano al telefono per agganciare. Non dovrebbe essere automatico? A volte all'inizio mi sembrava chiudesse in automatico, ora non più.
Ho moto G GPE 5.1 e TIM
-
salve a tutti vorrei un consiglio... ho il motog 2013 che va come una lumaca, avevo pensato di fare un hard reset e intanto ho fatto il backup con helium, ma controllando ho visto che tra due mesi mi scade la garanzia dei due anni, quindi potrei anche sbloccare boot loader ed avere i permessi root (tanto ormai la garanzia è andata)... vorrei capire come funzioni poi in caso di aggiornamento a 5.1 ufficiale e non (o se non so verrà mai aggiornato al 6). GRAZIE
-
per lelemcmxc...che agonia giornaliera, ce l'ho anch'io con motog "originalissimo" :emo_im_frustate:
-
Quote:
damig
salve a tutti vorrei un consiglio... ho il motog 2013 che va come una lumaca, avevo pensato di fare un hard reset e intanto ho fatto il backup con helium, ma controllando ho visto che tra due mesi mi scade la garanzia dei due anni, quindi potrei anche sbloccare boot loader ed avere i permessi root (tanto ormai la garanzia è andata)... vorrei capire come funzioni poi in caso di aggiornamento a 5.1 ufficiale e non (o se non so verrà mai aggiornato al 6). GRAZIE
Gli aggiornamenti ufficiali con lo sblocco del bootloader vanno a buon fine. Mentre con il root no. Dovrai fare l'unroot direttamente dall'app, niente di complicato :)
L'aggiornamento al 6.0 attualmente non é garantito.
-
Quote:
DroidBre
Gli aggiornamenti ufficiali con lo sblocco del bootloader vanno a buon fine. Mentre con il root no. Dovrai fare l'unroot direttamente dall'app, niente di complicato :)
L'aggiornamento al 6.0 attualmente non é garantito.
quel unroot sarebbe temporaneo solo per poterlo aggiornare al 5.1?(scusa l'ignoranza intendo come uno switch ON/OFF per rendere l'idea :D )....o dovrei rifare tutto da capo la procedura?