Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damig
quel unroot sarebbe temporaneo solo per poterlo aggiornare al 5.1?(scusa l'ignoranza intendo come uno switch ON/OFF per rendere l'idea :D )....o dovrei rifare tutto da capo la procedura?
Per rotate un telefono devi solo flashare uno zip da recovery, nulla di impossibile :)
Se fai la procedura di unroot, devi rifare ciò che ho scritto in precedenza in questo commento :)
-
Backup Moto G 2013
Salve ragazzi vorrei formattare il mio moto g e mi chiedevo se si poteva fare un backup per non perdere numeri di tel, foto e video e se si come.
Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
darkhades00
Salve ragazzi vorrei formattare il mio moto g e mi chiedevo se si poteva fare un backup per non perdere numeri di tel, foto e video e se si come.
Grazie a tutti in anticipo
spostato in sezione corretta.
-
Dopo avere aggiornato alla 5.1 ho fatto un factory reset ...Ora tra le app mi ritrovò anche QuickOffice ( ma non doveva gia' essere sparita?) e nella app e-mail posso configurare il mio account yahoo senza essere vincolato a Gmail...E' normale tutto cio'?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Alefire
Dopo avere aggiornato alla 5.1 ho fatto un factory reset ...Ora tra le app mi ritrovò anche QuickOffice ( ma non doveva gia' essere sparita?) e nella app e-mail posso configurare il mio account yahoo senza essere vincolato a Gmail...E' normale tutto cio'?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Quickoffice è presente da sempre (era già nel firmware Jelly Bean di 2 anni fa). Basta disattivarla.
La mail di Yahoo puoi configurarla sia sull'App E-mail, sia su Gmail. Utilizza tu quella che preferisci.
Quindi è tutto normale.
-
Ma ad esempio l' app e-mail sul nexus 4 c'e' ma dice che è stata spostata su Gmail; invece QuickOffice sul nexus non c' e proprio' piu'....
-
Quote:
Alefire
Ma ad esempio l' app e-mail sul nexus 4 c'e' ma dice che è stata spostata su Gmail; invece QuickOffice sul nexus non c' e proprio' piu'....
Androidiani App
Per il Moto G (gestito da Motorola) non sempre vale quello che vale per i Nexus gestiti direttamente da Google
;)
Se non ricordo male Quickoffice è presente anche nella GPE 5.1
-
Quote:
remo0073
Quote:
Alefire
Androidiani App
Per il Moto G (gestito da Motorola) non sempre vale quello che vale per i Nexus gestiti direttamente da Google
;)
Se non ricordo male Quickoffice è presente anche nella GPE 5.1
Grazie delle precisazioni!!
-
Ciao ragazzi, avete notato pure voi che dopo l'aggiornamento a Lollipop 5.1 l'applicazione Galleria di motorola e youtube si avviano all' avvio del sistema e restano in ram?
-
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi sa spiegare in maniera semplice come cavolo devo fare per avere il telefono completamente silenzioso, come prima di fare l'aggiornamento a Lollipop? Grazie