Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pivotal
Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi sa spiegare in maniera semplice come cavolo devo fare per avere il telefono completamente silenzioso, come prima di fare l'aggiornamento a Lollipop? Grazie
Pressione sul tasto volume > Non disturbare ;)
-
Quote:
NiloGlock
Pressione sul tasto volume > Non disturbare ;)
Ho provato ma non mi appare la scritta "non disturbare", mi viene visualizzata una specie di barra con scritto ;tutte----priorità----nessuna.
Ho provato impostando sia su tutte che su priorità ma la vibrazione rimane sempre!! In ogni caso ovviamente ti ringrazio
-
Quote:
pivotal
Ho provato ma non mi appare la scritta "non disturbare", mi viene visualizzata una specie di barra con scritto ;tutte----priorità----nessuna.
Ho provato impostando sia su tutte che su priorità ma la vibrazione rimane sempre!! In ogni caso ovviamente ti ringrazio
Devi mettere "nessuna". Occhio che così non suoneranno neanche le sveglie però xD
-
Quote:
DroidBre
Devi mettere "nessuna". Occhio che così non suoneranno neanche le sveglie però xD
Ho già provato a mettere "nessuna" ma la vibrazione mi rimane!!
-
Quote:
pivotal
Ho già provato a mettere "nessuna" ma la vibrazione mi rimane!!
Impossibile, si chiama nessuna per un motivo xD
Ma in tutte le notifiche ti rimane la vibrazione con priorità nessuna?
-
Quote:
DroidBre
Impossibile, si chiama nessuna per un motivo xD
Ma in tutte le notifiche ti rimane la vibrazione con priorità nessuna?
Si!! Sia quando ricevo messaggi da wathsapp che messaggi di altro tipo. Anche io pensavo che impostando nessuna il cell mi diventasse muto!
-
Quote:
pivotal
Si!! Sia quando ricevo messaggi da wathsapp che messaggi di altro tipo. Anche io pensavo che impostando nessuna il cell mi diventasse muto!
Di default "nessuna" è per una sola ora, sicuro di aver messo un tempo più lungo?
-
Quote:
pivotal
Mi sembra stranissimo.
Anche la guida di Google me lo conferma:
-
Quote:
LuXos
Di default "nessuna" è per una sola ora, sicuro di aver messo un tempo più lungo?
Aspetta.....come un tempo più lungo?? Non ho impostato nessun tempo! Ho provato a spostare il cursore su "nessuna" e da quel momento in poi pensavo di avere come ho detto il cell muto e invece la vibrazione mi rimane! Adesso non so se c'è qualche altro accorgimento da tenere che evidentemente salto
-
Quote:
pivotal
Aspetta.....come un tempo più lungo?? Non ho impostato nessun tempo! Ho provato a spostare il cursore su "nessuna" e da quel momento in poi pensavo di avere come ho detto il cell muto e invece la vibrazione mi rimane! Adesso non so se c'è qualche altro accorgimento da tenere che evidentemente salto
Quando selezioni "nessuna" sotto puoi scegliere tra "per sempre" oppure per un certo lasso di tempo: di default viene scelto "un'ora". Quindi la soluzione potrebbe essere questa, a meno che il problema non si presenti immediatamente, e in quest'ultimo caso non saprei proprio a cosa potrebbe essere dovuto..