Visualizzazione stampabile
-
Dai! Nessuno può rispondere? Anche a riky877 avete lasciato cadere la domanda! =) grazie comunque x tutto il resto!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Vedo che ci sono molti possessori di xperia u...mi potete dire com'è il confronto tra le due fotocamere? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex691
Vedo che ci sono molti possessori di xperia u...mi potete dire com'è il confronto tra le due fotocamere? Grazie mille
Ciao Alex691, molla l'Xperia U e prendi un bel Moto G !! ;)
-
Quote:
Palmadroid
Ciao Alex691, molla l'Xperia U e prendi un bel Moto G !! ;)
Ciao Palma! Lo farò quasi sicuramente per Natale, la mia era più una curiosità :D perché tutti dicono che la fotocamera del g non è il massimo ma rispetto all'u credo sia migliore
-
questo cellulare ha il wifi direct? alcune specifiche affermano di no mentre altre lo includono.
invece sono quasi sicuro che manchi il dlna, l'nfc e il giroscopio. si sono cazzatelle, ma in un cellulare da 200 euro...
ero quasi deciso ad acquistarlo ma credo che rimarrò con il galaxy s2.
se poi aggiungiamo l'assenza della microsd e la batteria integrata (seppur con ottima autonomia)
voi cosa consigliate?
-
mi hanno annullato l'ordine del nexus 5 per la secondo volta (l'avevo fatto il 13), quindi in questo momento sto sbroccando, comunque questa cosa mi ha dato la spinta finale per ordinare il moto g, in questo momento da dove mi consigliate di ordinarlo?
-
-
Il dlna ce l'ha, ed è utilizzabile con programmi di terze parti del play store. (Proprio ora sto visionando un video sullo smart tv..)
L'assenza del giroscopio non si avverte per niente,anzi, facendo qualche confronto con un gs3 di un amico inizialmente nemmeno me ne sono accorto...
Per quando riguarda l'utente che sta sbroccando, io gli consiglierei l'amazon tedesco,quello che al momento fornisce anche il caricabatterie. :D
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
luca2006
Il dlna ce l'ha, ed è utilizzabile con programmi di terze parti del play store. (Proprio ora sto visionando un video sullo smart tv..)
L'assenza del giroscopio non si avverte per niente,anzi, facendo qualche confronto con un gs3 di un amico inizialmente nemmeno me ne sono accorto...
Per quando riguarda l'utente che sta sbroccando, io gli consiglierei l'amazon tedesco,quello che al momento fornisce anche il caricabatterie. :D
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Grazie, domani mattina vedo se riesco a fare questo ordine.
(dal tedesco ci mette come dall'italiano la spedizione?)
-
Dai ragazzi,tutti con moto g ! ! Alla faccia del 'Costa di più,quindi è meglio! '
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App