Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crondom
Grazie, domani mattina vedo se riesco a fare questo ordine.
(dal tedesco ci mette come dall'italiano la spedizione?)
Teoricamente un giorno in piu. (Per sfortuna a me è arrivato con sda, e se non fossi andato di persona a chiedere spiegazioni il pacco sarebbe arrivato stasera alle 20, quando amazon e sda stesso me lo davano per ieri pomeriggio..)
-
Quote:
luca2006
Teoricamente un giorno in piu. (Per sfortuna a me è arrivato con sda, e se non fossi andato di persona a chiedere spiegazioni il pacco sarebbe arrivato stasera alle 20, quando amazon e sda stesso me lo davano per ieri pomeriggio..)
Allora ho fatto l'ordine, ed è andato a buon fine, ora che devo fare per guardarmi tutte le info? è tutto in tedesco, voi come avete capito?
-
Quote:
crondom
Allora ho fatto l'ordine, ed è andato a buon fine, ora che devo fare per guardarmi tutte le info? è tutto in tedesco, voi come avete capito?
Google translate dovrebbe tradurre tutto in automatico :D
-
Quote:
marcofa
Ma da quando sarà disponibile il 16gb? Avete news?
-
Quote:
luca2006
Google translate dovrebbe tradurre tutto in automatico :D
Si ho installato l'estensione, perfetto :D.
Io ho la consegna per il 6 dicembre, la rispettano la data?
comunque devo dire che sono parecchio entusiasta per questo acquisto :D
-
Quote:
crondom
Probabilmente anche prima! Io ce l' avevo tra il 29 e il 2 dicembre (le scorte del terminale erano appema finite e sono stato in "preorder" per 24 ore)ed aspettando un giorno in piu (di ritardo) con sda mi è arrivato stamane! (Spedito il 23!) ;)
-
Quote:
luca2006
Probabilmente anche prima! Io avevo tra il 29 e il 2 dicembre (le scorte del terminale erano appema finite e sono stato in "preorder per 24 ore)ed aspettando un giorno con sda mi è arrivato stamane! (Spedito il 23!) ;)
Spero :D.
Tra l'altro mi spieghi questa storia di sda che non ho ben capito a cosa ti riferisci?
-
Quote:
crondom
Hai preso quello da 8 o 16 giga?
-
Quote:
crondom
Spero :D.
Tra l'altro mi spieghi questa storia di sda che non ho ben capito a cosa ti riferisci?
Se cerchi sul web è pieno di problemi, diciamo che essendo uno dei piú economici alla fin fine è anche uno di quelli che se la prende con piu comodo..
Ad esempio il caso mio riguarda un grande e invogliatissimo autista che aveva poca voglia di far arrivare il pacco a casa entro un certo giorno,tanto loro basta che rimettono "in consegna" dal tracking e si sentono a posto... Gentaglia..
-
Quote:
ax7
Hai preso quello da 8 o 16 giga?
8 giga, da 16 bisognerebbe aspettare non so quanto :)