Da quale amazon arriva prima la versione 16gb?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Da quale amazon arriva prima la versione 16gb?
Ragazzi io volevo vedere di per ordinare il moto g da amazon de ma dato che non ci capisco una mazza di tedesco mi sa che ho toccato qualcosa di sbagliato e adesso mi è arrivata sta mail...qualcuno sa cosa voglia dire?
Io con Amazon.de ho acquistato il 22, telefono spedito il 25 e consegnato il 29. C'è da dire che sto a Palermo, quindi mi reputo soddisfatto. Anche io corriere sda.
Per l'utente che chiedeva della memoria, io ho installato una sessantina di app e ho utilizzato 1,9gb. Disponibili sono quindi 3,6gb. Non ho installato giochi pesanti, ma solo i passatempi leggeri.
Ancora devo copiare un po' di musica, ma non andrò oltre i 500-600mb. Quindi direi che va più che bene per le mie esigenze, con foto e video che caricherò su drive.
Come non detto....ho tradotto la mail e praticamente ho ordinato per sbaglio il 16 GB.,...ho già provveduto a disdire...nel frattempo sono andato a sbirciare su amazon ITA e ho trovato il moto g 16 GB disponibile entro 10 giorni allora ho mandato una mail al venditore chiedendo informazioni e lui mi ha risposto che settimana prossima gli arriva lo stok...😀😀😀😀
Ma da quando in Italia i prodotti elettronici arrivano prima che in Inghilterra? =) La mia domanda è: 239 16gb Italia o 190 16gb uk?
Amazon uk, fr e de no comment per quanto riguarda il 16gb??? (come data di spedizione intendo)
Ciao a tutti,
mi piacerebbe recuperare la versione 16 gb entro natale, causa cell defunto, è fattibile?
Ho qualche dubbio sul reparto video/foto voi che dite? Rispetto ad un htc500 come lo vedete?
Grazie!