Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi consigliate di mollare il mio xperia S per questo moto g?
-
In realtà il wifi-direct è un protocollo "software". L'hardware del dispositivo è standard wifi e può variare solo sulle frequenze disponibili e sul g/n ecc.
Quindi credo che potenzialmente con un opportuno sw qualsiasi telefono con wifi possa avere il wifi-direct e tutti i servizi comunque connessi al wifi.
Trovo sempre un po' buffo che fra le varie caratteristiche del telefono vengano messe cose come email, files audio e video decodificati, agenda o meno e si fa sempre grande confusione fra ciò che è hardware con ciò che è software. Secondo me si dovrebbe nelle schede dei telefoni specificare sempre bene cosa è disponibile a livello hardware e cosa la rom corrente permette di utilizzare come servizi software.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoGra
Io con Amazon.de ho acquistato il 22, telefono spedito il 25 e consegnato il 29. C'è da dire che sto a Palermo, quindi mi reputo soddisfatto. Anche io corriere sda.
Per l'utente che chiedeva della memoria, io ho installato una sessantina di app e ho utilizzato 1,9gb. Disponibili sono quindi 3,6gb. Non ho installato giochi pesanti, ma solo i passatempi leggeri.
Ancora devo copiare un po' di musica, ma non andrò oltre i 500-600mb. Quindi direi che va più che bene per le mie esigenze, con foto e video che caricherò su drive.
Grazie! Credi che anche nel lungo termine (un anno e mezzo, 2 anni) lo spazio disponibile rimarrà sufficiente nonostante tutti i cache e gli aggiornamenti (a volte corposi) delle varie applicazioni?
-
Quote:
AlessandroTischer
Ma da quando in Italia i prodotti elettronici arrivano prima che in Inghilterra? =) La mia domanda è: 239 16gb Italia o 190 16gb uk?
Amazon uk, fr e de no comment per quanto riguarda il 16gb??? (come data di spedizione intendo)
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
il prezzo del 16 GB in italia dovrebbe essere di 229 euro, quindi la differenza sarà solo di 30 € ;) l'unico problema è che bisogna attendere Gennaio.
Ma secondo voi, questa Tech Data, visto il ricarico che farà sui prezzi in Italia, si degnerà di inserire un caricabatterie a muro oppure possiamo scordarcelo?
-
Forse lo inserirà!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Su amazon.it il 16 gb sta a 239, non 229..
-
Quote:
ax7
Su amazon.it il 16 gb sta a 239, non 229..
Io parlavo del prezzo che avrà nei negozi fisici in Italia a partire da Gennaio. Da ogni parte si legge di un prezzo di 229. Spero non facciano l'infamata di alzarlo all'ultimo momento di altri 10 euro
-
Su amazon ITA è aumentato pure il modello da 8 giga .,,adesso costa 209
-
Quote:
gedem
[...]ti consiglio di acquistarlo su amazon. Hai la garanzia del prodotto di 2 anni come in un negozio normale e in più hai 3 mesi per rispedirlo indietro[...]
Dove sta scritto che hai 3 mesi per rispedirlo indietro ? Ho provato a cercare su amazon ma non lo trovo scritto da nessuna parte.
Grazie.
-
Quote:
Riky877
Io parlavo del prezzo che avrà nei negozi fisici in Italia a partire da Gennaio. Da ogni parte si legge di un prezzo di 229. Spero non facciano l'infamata di alzarlo all'ultimo momento di altri 10 euro
Va be, ma quale amazon a parità di prezzo (+o-) me lo fa arrivare prima ? Il 16 eh!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App