Visualizzazione stampabile
-
Si, io ho risolto con Google drive per ora. Non mi va di resettare tutto!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca2006
Non ho capito.... La garanzia è ancora valida dopo il root del telefono?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
alex691
Si come l'xperia sola con il glove touch o una cosa del genere, so bene cos'è, ma il moto g non ha questa chicca.
Se vai a leggere su xda, pare che il problema scompaia dopo un factory reset, quindi no problem
Puoi postare il link della discussione che non la trovo?
-
Quote:
crondom
Puoi postare il link della discussione che non la trovo?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2538213
Non funziona proprio per tutti però...ma non c'è da preoccuparsi lo fixeranno sicuramente perché é un bug troppo stupido
-
cavolo potevan sbregarsi e mettere un rgb....
-
Voi gli avete dato una "prima carica" prima del suo utilizzo? O è pronto all'uso?
-
Ragazzi sapete per caso se il moto G verrà messo in commercio anche nei negozi fisici, in particolare da mediaworld? Lo chiedo solo perché avrei un buono da consumare, altrimenti lo comprerò tranquillamente online, risparmiando tra l'altro.
-
Quote:
adramelech
Voi gli avete dato una "prima carica" prima del suo utilizzo? O è pronto all'uso?
La prima carica di molte ore è consigliabile per ogni cellulare/dispositivo dotato di batteria
-
Quote:
lollerblade
Ragazzi sapete per caso se il moto G verrà messo in commercio anche nei negozi fisici, in particolare da mediaworld? Lo chiedo solo perché avrei un buono da consumare, altrimenti lo comprerò tranquillamente online, risparmiando tra l'altro.
Da euronics dal 12 dicembre
-
Quote:
crondom
Da euronics dal 12 dicembre
Eh ma come ho già scritto, a me interesserebbe mediaworld XD