Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollerblade
Eh ma come ho già scritto, a me interesserebbe mediaworld XD
A si scusa avevo letto solo la prima parte, da mediaworld non so.
-
Non credo che euronics abbia l'esclusiva
-
Quote:
lollerblade
Ragazzi sapete per caso se il moto G verrà messo in commercio anche nei negozi fisici, in particolare da mediaworld? Lo chiedo solo perché avrei un buono da consumare, altrimenti lo comprerò tranquillamente online, risparmiando tra l'altro.
Penso di sì, ma non prima di fine gennaio-febbraio
-
Ordinato stamani da amazon.de causa morte del vetro touch screen del mio Xperia U( mannaggia era appena arrivata la 4.4 .-. ). Volevo chiedervi se il moto g usa sim normali o micro sim tanto per avvantaggiarmi :) .
-
Quote:
tocco93
Ordinato stamani da amazon.de causa morte del vetro touch screen del mio Xperia U( mannaggia era appena arrivata la 4.4 .-. ). Volevo chiedervi se il moto g usa sim normali o micro sim tanto per avvantaggiarmi :) .
Microsim!!
-
Però, detto tra noi, un forum è fatto di discussioni, richieste e aiuti. Quando ci sono troppe pagine è una paranoia leggerle tutte e si possono fare certe domande già affrontate. Non sono io il fissato a dire:"usate il tasto cerca" cosa che dovrebbe essere detta solo dai moderatori che fanno il loro "lavoro" però...
Cosa vi costa leggere una scheda tecnica? Anche perché leggereste notizie ed informazioni utili in generale a prescindere dalle vostre curiosità.
-
Quote:
YinYang
Però, detto tra noi, un forum è fatto di discussioni, richieste e aiuti. Quando ci sono troppe pagine è una paranoia leggerle tutte e si possono fare certe domande già affrontate. Non sono io il fissato a dire:"usate il tasto cerca" cosa che dovrebbe essere detta solo dai moderatori che fanno il loro "lavoro" però...
Cosa vi costa leggere una scheda tecnica? Anche perché leggereste notizie ed informazioni utili in generale a prescindere dalle vostre curiosità.
chiedo venia ma non ho trovato schede tecniche o altro su google :'(
-
Quote:
ax7
Quote:
Originariamente inviato da simona70
Mi è stato recentemente chiesto di confermare il pre-ordine perché il mio 16mb arriverà presto. Incrociamo le dita. Io l'ho ordinato su EXPANSYS. In ordine vedo anche come accessorio gratuito (0,01€) l'alimentatore USB da 2A.
Exspansys.it o qualche estero?
Notizie ?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
ax7
Ancora nulla?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
tocco93
chiedo venia ma non ho trovato schede tecniche o altro su google :'(
Non devi chiedere venia a me, solo che alcune volte si scade in domande banalissime da leggere in un forum dove si fanno root, recovery e si cucinano rom. Non domande non stupide ma banali che si potrebbero sviscerare con una lettura di una scheda tecnica :)
Ah, ti prego, non dirmi che non hai trovato schede tecniche su google! :D
Perchè dico tutto questo? Perchè quando ricevo una notifica del forum vorrei / desidererei leggere cose diciamo alternative... :)