Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snupi
Ciao a tutti,
mi piacerebbe recuperare la versione 16 gb entro natale, causa cell defunto, è fattibile?
Ho qualche dubbio sul reparto video/foto voi che dite? Rispetto ad un htc500 come lo vedete?
Grazie!
Hai più ricevuto risposte? Sono nella tua stessa situazione !
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
expandsys ha ritardato la consegna :-((( ero a -3 ed adesso sono a -9. In sostanza a loro arriverebbe il 12 gennaio :-( Qualcun altro ha avuto lo stesso "ritardo segnalato"?
-
Quote:
simona70
expandsys ha ritardato la consegna :-((( ero a -3 ed adesso sono a -9. In sostanza a loro arriverebbe il 12 gennaio :-( Qualcun altro ha avuto lo stesso "ritardo segnalato"?
Intendi dicembre, giusto? Gennaio mi sembra un po' troppo. In pratica rimanda tutto di una settimana..
-
Quote:
ax7
Intendi dicembre, giusto? Gennaio mi sembra un po' troppo. In pratica rimanda tutto di una settimana..
lo so, 1 settimana :-(
-
ragazzi le foto sono così penose come dicono? si dice addirittura ai livelli delle vecchie vga o_O
-
Quote:
maverickpa
ragazzi le foto sono così penose come dicono? si dice addirittura ai livelli delle vecchie vga o_O
Dipende..
In condizioni di buona luce, ottima messa a fuoco e tante altre piccole cose le foto escono bene..
Se non disponi di questi elementi..bhe, stiamo veramente messi male ahah
-
Diciamo un 7 e mezzo se cè buona luce e messa a fuoco, un 5 e mezzo 6 meno quando cè poca luce o condizioni avverse!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
è chiedere troppo se potete postare qualche foto sia in condizioni buone che in condizioni avverse?
-
Ne postate qualcuno (video / foto)? Tnx
-
Quote:
maverickpa
è chiedere troppo se potete postare qualche foto sia in condizioni buone che in condizioni avverse?
Postateli qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361870