amazon.de non riporta date di consegna...
Visualizzazione stampabile
amazon.de non riporta date di consegna...
È uno scrupolo, ma lo chiedo comunque.
Il Moto G supporta la funzione hot spot wifi pet condividere la sim dati ad esempio con un tablet ?
Fiero del mio HUAWEI Y300
Penso proprio di si, è una feature android
Mi unisco alla domanda di un utente nella pagina precedente.. è possibile prenderlo online senza pre-order? Ovunque abbia cercato non arriva prima del 13/12.
Il fatto è che sono super interessato all' acquisto dato che al momento sto senza telefono!
Quando sarà disponibile lo ordini, dov'è il problema?
Ho provato a verificare su AmazonDE, in 5/7 giorni lavorativi dovrebbero consegnarlo, 8Gb a 173€..
Peccato che ancora non è disponibile..
Altri posti dove prenderlo?
su expansys è disponibile l'8 gigabyte, per il 16 bisogna aspettare qualche giorno, Motorola Moto G (8GB, nero) #MOTOG8B.EU - EXPANSYS Italia
Mi interessa molto sto moto g...,,ma a comprare su expansis di si può fidare?
Del sito ci si può fidare, l'unico neo, è per quanto riguarda l'assistenza. Nel sito di Expansys c'è scritto di rivolgersi direttamente alla casa madre trascorsi 7 giorni dall'acquisto, questa cosa mi frena un pò perchè viene a mancare l'assistenza del rivenditore.
Se Motorola si dimostrerà all'altezza dell'assistenza come per i tablet non ci sono problemi (ti mandano loro il corriere) altrimenti c'è da sbattersi un bel pò...