Visualizzazione stampabile
-
Ma il caricatore che danno su amazon.de ha un nome?
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
pirata_1985
Cmq ragazzi con moto g Motorola non regala davvero niente.. Anzi. Prezzo giusto 130€. È un ottimo entry level
Secondo me è un troll.. Non ci perdere troppo tempo a rispondere..
Quote:
crondom
Ma il caricatore che danno su amazon.de ha un nome?
Il caricatore è questo, o almeno quello che è arrivato a me:
-
Quote:
AlessandroTischer
Mi potete rispondere? Le foto a 360° funzionano bene?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Ma nessuno può rispondermi?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Arrivato il 2 dicembre...che dire 160 euro per questo terminale sono un prezzaccio. Chi lo descrive come entry level non ha ben chiaro che smartphone sia il moto G. Non sarà un top di gamma ma in quanto a prestazioni da parecchia pista a tanti cellulari di "fascia media". Consigliato a chi non vuole spendere molto e vuole avere in signor telefono tra le mani. Una domanda ma come setto un mp3 come suoneria per le chiamate? Trovo la personalizzazione per ogni persona della mia rubrica ma non riesco a settarne una generale con un mio mp3
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroTischer
Ne postate qualcuno (video / foto)? Tnx
Androidiani App
Dai che siamo curiosi rotfl
-
sul un altro forum ho letto qualcosa che mi sta lasciando piu di un dubbio, la metto qui così possiamo commentare tutti
"la versione 16Gb per l'italia arriva solo a metà gennaio e quelli in commercio attualmente sono di importazione parallela da altri paesi e che potrebbero essere non riparabili in italia per differenze hardware che addirittura non consentirebbero l'aggiornamento al 4.4 kitkat se non con interventi forzati al sistema che ne fanno perdere la garanzia."
-
Quote:
adramelech
Arrivato il 2 dicembre...che dire 160 euro per questo terminale sono un prezzaccio. Chi lo descrive come entry level non ha ben chiaro che smartphone sia il moto G. Non sarà un top di gamma ma in quanto a prestazioni da parecchia pista a tanti cellulari di "fascia media". Consigliato a chi non vuole spendere molto e vuole avere in signor telefono tra le mani. Una domanda ma come setto un mp3 come suoneria per le chiamate? Trovo la personalizzazione per ogni persona della mia rubrica ma non riesco a settarne una generale con un mio mp3
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Se guardi un po' in dietro la risposta c'è!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
maverickpa
sul un altro forum ho letto qualcosa che mi sta lasciando piu di un dubbio, la metto qui così possiamo commentare tutti
"la versione 16Gb per l'italia arriva solo a metà gennaio e quelli in commercio attualmente sono di importazione parallela da altri paesi e che potrebbero essere non riparabili in italia per differenze hardware che addirittura non consentirebbero l'aggiornamento al 4.4 kitkat se non con interventi forzati al sistema che ne fanno perdere la garanzia."
Io non ho sentito ancora niente del genere..ma riguarderebbe solo la versione 16Gb?
-
Quote:
AlessandroTischer
Ma nessuno può rispondermi?
Androidiani App
Devo ancora provare a farle in Panoramica, appena le faccio posto subito qualcosa
-
Quote:
maverickpa
Secondo me non ha senso, anche perché secondo questa teoria solo quelli italiani avrebbero kitkat. E il resto d'Europa rimane a jelly bean senza ricevere aggiornamenti? Più che inverosimile mi sembra proprio impossibile.
Semmai l'unica differenza potrebbe essere che per la garanzia si debba spedire al venditore, ma non sono sicuro neanche di questo..