Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da maverickpa
Quote:
Originariamente inviato da Riky877
Dovranno pur trovare qualche scusa per giustificare il ricarico di prezzo che Tech Data fa in Italia prendendoci in giro e proponendoci i prezzi piu alti nel mondo. Altrimenti chi se lo compra da loro?
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Ti ringrazio per la risposta, speriamo sia davvero cosi, entro 2gg lo ordino su amazon tedesco sperando mi arrivi prima di natale.
Sia chiaro: io non ho certezze in merito ma la maggioranza dei pareri in rete dice che non dovrebbe esserci alcun problema ad.acquistare un telefono da amazon.de. Lo stesso andrea galeazzi a mia precisa domanda ha risposto che non ci sono controindicazioni...poi non so ;-)
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Giroscopio?
Domanda ai possessori: il Moto G ha il giroscopio? (se nella galleria o in Chrome metto il telefono orizzontale la schermata ruota?) perché online dicono che abbia solo l'accelerometro e non il giroscopio, volevo chiedere ai possessori. Ciao!
-
-
Per ruotare credo basti l accellerometro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
salve.. ho comprato da poco il motorola moto g su amazon.de... sto riscontrando dei problemi.. il cell funziona perfettamente ma delle volte capita che si riavvia...... qualcuno mi sa dire qualcosa ?
grazie in anticipo
-
Mai ravviato il mio prova a fare un reset di fabbrica
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Rettifico:è un rgb!!! Guardate al minuto 1.19 del video che vi linko qua sotto!!! https://www.youtube.com/watch?v=VQfO...e_gdata_player
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
l ho rifatto.. ma si presenta lo stesso errore..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroTischer
mi pareva infatti, ma ce ce l'ha dice che è bianco, sarà quello del video un preserie
-
Ciao, scusate se la domanda è stata già fatta (sono sicuro di si, ma cercare tra le 50 pagine è un po' complicato).
C'è un sito italiano che vende la versione da 16gb? In alternativa dove potrei acquistarlo? Ho letto velocemente di Amazon.de e di un sito Inglese (che però da un solo anno di garanzia). Non da qualche noia il fatto che il prodotto possa essere con garanzia Europa invece che Italia (a cominciare dal dover pagare le spedizioni in caso di guasto).