Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
checo
mi pareva infatti, ma ce ce l'ha dice che è bianco, sarà quello del video un preserie
No, ho chiesto conferma a Luca Viscardi e mi ha detto che è un normalissimo rgb!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
schpalman
Ciao, scusate se la domanda è stata già fatta (sono sicuro di si, ma cercare tra le 50 pagine è un po' complicato).
C'è un sito italiano che vende la versione da 16gb? In alternativa dove potrei acquistarlo? Ho letto velocemente di Amazon.de e di un sito Inglese (che però da un solo anno di garanzia). Non da qualche noia il fatto che il prodotto possa essere con garanzia Europa invece che Italia (a cominciare dal dover pagare le spedizioni in caso di guasto).
Sia Amazon (ita) che expansys.fr a =)
-
Quote:
AlessandroTischer
No, ho chiesto conferma a Luca Viscardi e mi ha detto che è un normalissimo rgb!
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Avevo letto che l'rgb era solo in una versione non finale del device
-
Quote:
alex691
Avevo letto che l'rgb era solo in una versione non finale del device
Questo onestamente non lo so...
-
Sembra proprio multicolore però per ora funziona solo in bianco speriamo che con un aggiornamento lo attivino
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ciao vorrei regalare il moto g ai miei genitori, per il loro utilizzo direi che è ottimo. Vorrei sapere come vi sembra il telefono e se la fotocamera è davvero così scarsa come si legge in giro? Grazie
-
No non è così scarsa come dicono È discreta! È scarsa con poca luce!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Grazie, in generale le prestazioni del telefono come sono? Ho letto che è molto fluido, è così o avete notato blocchi o rallentamenti nell'uso?
-
Quote:
Palmadroid
Avrei sapere un'informazione importante:
dove posso reperire la FATTURA del mio moto g comprato su amazon.de ...
Vi prego aiutatemi!!!
P.S. Quando ho acquistato su altri siti web ho potuto scaricare la fattura in pdf ...
Mi aggrego alla domanda.
-
Quote:
gabriele89
Io ho il moto g da 3 giorni e ti posso dire che per adesso è il telefono piu fluido che ho mai provato. Mi manca di provare nexus 5 però. Ho provato tra amici e persone varie nexus 4 galaxy nexus galaxy s3 ,s4 note 2 xperia z iPhone 5 ecc
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quote:
gemello73
Grazie, in generale le prestazioni del telefono come sono? Ho letto che è molto fluido, è così o avete notato blocchi o rallentamenti nell'uso?
Eccoti la risposta =)