Abbiamo unito tutti i theard riguardanti richieste, impressioni, prove, etc.. in questa discussione messa in rilievo in modo da evitare i soliti doppi e tripli theard.
Visualizzazione stampabile
Abbiamo unito tutti i theard riguardanti richieste, impressioni, prove, etc.. in questa discussione messa in rilievo in modo da evitare i soliti doppi e tripli theard.
ragazzi ho un problema con il mio motorola moto g.. si riavvia... il problema nn si manifesta sempre.. qualcuno sa come aiutarmi ?
Ragazzi volevo sapere la data precisa del rilascio della versione da 16GB del Moto G, intendo nei negozi fisici..
Mi è arrivato il moto g da 16gb. Il sw interno è il 14.71.8.falcon_umts_Retail.en.GB. Non riesco a rottarlo :-(
Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 16GB, Android 4.3 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica
*disponibile dal primo gennaio*
Ma è tutto in italiano?
Si tutto!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao ragazzi! apro questo topic perchè vorrei approfondire un pò la questione della memoria non espandibile da 8 GB con chi possiede già un Moto G con questo spazio di archiviazione.
Sto, infatti, per ordinare (finalmente) il mio Moto G ma sono molto indeciso sul taglio da acquistare...se da 8 o da 16 GB.
Mi piacerebbe capire, quindi, da chi di voi ha acquistato l'8 GB, quanto spazio gli rimane dopo aver terminato la propria personalizzazione del telefono (aver installato tutte le app, i giochi, caricato la musica le foto e i video o quant'altro).
Mi piacerebbe anche capire che tipo di uso del telefono fate (quante app, giochi, foto o video avete sul telefono) per vedere se collide con il mio e se quindi 8 GB mi potrebbero bastare.
Per quanto mi riguarda uso il telefono (oltre che per telefonare e messaggiare) per usare le solite app più famose (FB, Twitter, Line, We Chat, Flipboard, Skype, etc) ci installo qualche giochino (ma niente di pesante) e scatto qualche foto. Per la musica generalmente uso il mio lettore MP3 quindi al massimo caricherei un centinaio di canzoni.
Potete aiutarmi? :)